Re: Piccola domanda su argomento triste Qui a Bari quasi tutte le E36 vengono giudate da albanesi..che gli mettono spoiler e tuning pesante. Ecco perchè a me non piace la E36....purtroppo quando un'auto diventa vecchia automaticamente diventa accesibile anche x gli albanesi. Tra qualche anno toccherà alle E46
Re: Piccola domanda su argomento triste Un mio amico tempo fa ha venduto la sua 320d del 99 ad un nordafricano, che la utilizza tutti i giorni per andare a lavoro e per andare una volta all'anno in Marocco
io non ho ancora visto nessun biladen in una e36 dalle mie parti....e spero mai di non vederli....cmq mi difendo bene dalla massa dai....!!! voi che dite???
Re: E che ci puoi fare? ah si? io non ne vedo così tante!!! quelle che vedo sono tutte tamarre come la tua
Come faeva notare EL nino (beati a loro) i rom non girano su auto usate...e neanche da poco...quello che non riesco a capire è da dove tirano fuori sti soldi visto che sento dire paghino sempre in contanti I loro introiti saranno mica dovuti a tutte le auto che suonano la notte??? (per l'allarme?!?!?!!?)
io nn capisco come possano girare con macchinoni, essere pieni d'oro e poi vivere in case popolari, non pagare tasse perche sono senza reddito..e c'è gente che paga 800€ al mese di affitto e magari ha figli a carico e una solo coniuge occupato
come ho scritto prima, campano di usura e furti... oltre che di elemosina (giusto x giustificare le spese, come quelli che hanno un'attività come copertura dei giri loschi). da me ne hanno fatta piangere di gente!!!
QUESTO TE LO POSSO DIRE IO SONO FERRATISSIMO...PRONTO???? LA RISPOSTA E'.....................CHE SIAMO IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! SONO STATO A NY E TI ASSICURO CHE COSE DEL GENERE NON NE CAPITANO, LA SEMPRE E COMUNQUE PRIMA LO YANCHEE E DOPO SE CE SPAZIO E SE AVANZA QUALCOSA LO STRANIERO... MI SPIACE SE QUALCUNO DEL FORUM SI SENTE OFFESO DA QUANTO STIAMO DICENDO, MA VI RENDETE CONTO CHE NEL NOSTRO PAESE NOI STIAMO DIVENTANDO OSPITI E ANCHE SGRADITI INTOLLERANTI? ASSURDO VOGLIO ESILIARE
Come fanno a girare coi macchinoni? semplice, le rubano!!! e se non le rubano rubano i soldi necessari a comprarle... i poverini che dovremmo considerare una risorsa per il paese... quelli che fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare e che un giorno ci pagheranno la pensione... tanto siamo in italia, paese del buonismo dove si puo' fare qualsiasi cosa sicuri di non pagarne mai le conseguenze... D'altronde, se un'auto arriva a costare sui 10.000 euri è ovvio che un poveretto di negro se la comperi per cercare di darsi una ripulita... fortunatamente l'aria da pezzente è dura da tirar via.. ed ecco quindi che il nuovo proprietario della povera bmw violenta la povera macchina con spoiler luci azzurre assetti improponibili e schifezze in grado di fare impallidire anche il peggiore dei nostri tamarri
1° gli zingari nn lavorano..gli albanesi che lavorano in italia possono pure starci tranquillamente 2°una macchina da 10.000€ non credo sia un possibile acquisto per vu cumpra 3°lavorando al mare d'estate sono spesso in contatto con marocchini, tra l'altro simpaticissimi..guadagnano come non mai e c'è anche chi arriva a fare migliaia di euro al mese..sapete cn cosa??non con i cd, ne con le collanine ma con i vestiti firmati e le borse griffate che anche gente ricca della mia citta non puo piu permettersi e compra da loro..non so se siano capi rubati o semplici "repliche"..fatto sta che sono perfette e che praticamente ormai il 90% dei ragazzi compra da loro.e poi vanno facendo i "ricchi" cn la magliettina prada..Io potrei prenderli a un prezzo stracciato ma sinceramente ad aumentare questo "losco" giro non ci penso proprio..ok che nn vado dietro ai vestiti e alla "moda" ma preferisco spendere qualcosa in piu ed essere sicuro della provenienza.. ormai il vestito firmato ce l'hanno tutti... tra un po avranno tutti anche i macchinoni
Io ho vissuto per diversi anni in germania e ti posso dire che non è cosi come in italia Lì o fai come dicono loro o sono c***i e non esistono nemmeno quelli che ti vengono bussare alla porta di casa per venderti un paccp di fazzoletti. E' successo a mia madre....suonano alla porta un extracomunitario e gli voleva vendere qualcosa...mia madre gli ha detto che non voleva niente e lei gli stava dando al tipo 2 € e sapete cosa ha risposto??? Per l'elemosina non meno di 5€ ...e così lei non gli ha dato niente. Vi rendete conto???
Ecco perché personalizzare l'auto è importante. Perché nonostanti siano in tanti ad avere quel modello di auto, la tua sarà unica e non l'avrà mai nessuno.
nomadi o nesi che sia le fighette la vedono ancora come una bmw e basta cazzo sanno loro??? e al miu miu, a marotta me la fanno mettere ancora davanti alla porta.... finchè dura la tengo! dopo la cambierò...e la venderò a un nese (maiiiii)
E' assolutamente normale, che pretendano pure loro una bmw si è sparsa la voce, con poca spesa nella e 36 ci fanno altri 100.000 km Anche a villa verucchio dove abito io, i ragazzi non osano a comprare bmw, forse perchè pensano che siano delle spugne o perchè qualche stardo magari come il tipo dove lavoro io dice che le bmw finiscono sempre nel fosso "con quella trazione posteriore" ecco perchè si accontentano di punto, golf 1.9 tdi 147 1.9 tdi a 3 ecc. Beh la E 36 se ben tenuta è ancora una bella auto, come del resto una e E 30