Re: M3 + 430 Gabri mi devi dire una cosa....... Tulle le 430 che incrocio girano senza un pezzo nel paraurti posteriore che lascia intravedere le parti interne .... come mai????? Forse la settimana scorsa ti ho incrociato sulle basse dietro maranello e se non sbaglio eri su una 430 grigia ciao Longa
Re: M3 + 430 bastardiiiiiiiiiii al distributore sulla destra subito dopo l'uscita di modena sud..........e non mi dite niente? sto a 5 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che nella seconda foto mi fà un pò ridere la ruota sterzata della F sembra quei vecchi merdeced tutta inclinata
ALLORA vi spiego un paio di concetti: quella grigia trattasi di supercar, quella gialla di palioa gasolio con impianto a gpl. Quella gialla era nuova fiammante: Dopo la prova del Gabriel la vernice è venuta via e l'hanno dovuta tappezzare con il nastro adesivo per mascherare i segni! A parte le battute, belle veramente tutte e due.
ALLORA vi spiego un paio di concetti: quella grigia trattasi di supercar, quella gialla di palioa gasolio con impianto a gpl. Quella gialla era nuova fiammante: Dopo la prova del Gabriel la vernice è venuta via e l'hanno dovuta tappezzare con il nastro adesivo per mascherare i segni! A parte le battute, belle veramente tutte e due.