non mi piace questo tuo tono da spocchioso saccentuzzo tronfio di prosopopea... mi sa che riattivo la lista, ma solo per pochi intimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora posso scrivere che la musica metal fa cagare e che maradona è un pirla... tanto chent ignora i miei messaggi...
allora ragazzi, propongo prossima cena zona caianello per unire i campani ai romani. Antonio e vtec e qualche altro soldato scelto faranno un pò di strada per venirci incontro. Proponete una data senza ciclo per nessuno e dovrebbe uscire una bella situazione. Se va bene tutto almeno uno di noi dovrebbe venire arrestato a fine serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @antonio: ma ti ho risposto al tuo ultimo pm? io ho inviato il pm ma si è inceppato, non so se è arrivato
diamo una mano a questo ragazzo che ha voglia di lavorare un po... ma voi ci credere??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219319-E-giunta-l-ora...CENA-CAMPANA
a proposito mi dimenticavo una notizia degli ultimi giorni: a conclusione della fantastica giornata di vallelunga del 20/03 (dove, per ki non si ricordi, ho "leggermente" BUCATO il paraurti del mio trattorino col carrello e ho conlcuso la serata lasciando per la prima volta fuori dal garage la macchina e trovandomela tutta graffiata il giorno dopo) un paio di giorni fà mi arriva una simpatica bustina verde dalla polizia di latina con al suo interno un bellissimo verbale di 320€ (+3punti dalla patente prontamente tolti a mia madre) per eccesso di velocità col carrello!!!! GIURO KE SE NON GIRO NON VI ACCOMPAGNO PIU' DA NESSUNA PARTE!!!!! uniche note positive della giornata i due turni con le M e il sistema di fascette in macchina di kekkavolante!!!!!! p.s. altra nota positiva la torta di tina!!!!!!!
cmq ho appena visto FAST & FURIOUS 5 FANTASMAGORICO!!!!! ogni volta ke vedo fast and furious (qualuque sia) mi ricordo come ho imparato a guidare la macchina!!!!! ke film!!! speriamo non finiscano mai.. vorrei arrivare almeno al 30esimo
mmm vi rendete conto che è sabato mattina e io già sono sveglio??? la prossima volta che uno sfracassacoioni mi manda un sms x chiedermi se deve infilarsi dove sa lui un filtro sportivo, giuro che vado fino a casa sua e mi mangio tutto quello che ha nel frigo
Cacchio che sonno leggero, Oso! Un sms e ti svegli?! e comunque senza che fai il tipo qui sopra, visto che prima di scrivertelo ho visto che eri online, puzzone!
scusami gallo, ma se quando mangio gli spaghetti mi sporco con il sugo, mi conviene comprarmi una bavetta o sorse è meglio tagliare gli spaghetti e mangiarli con il cucchiaio???
prendi quel monoturbo (noto per essere usato dagli stolti plebei. Giá nell'antica roma i patrizi preferivano i biturbo) e preparati ad essere umiliato. La sfida definitiva dopo la quale ogni giorno ti sveglierai e penserai "sono il numero due"
ti ricordo che la sfida deve essere fatta ad armi pari, quindi anche tu cin il monoturbo che non sai guidare se non sbaglio l'ultima volta che abbiamo fatto una sfida ad armi pari ti sei beccato 2 decimi con la tua cambermacchina