forse mi hai sognato ... ci stavo anche pensando solo che domani ho un mazzo di cose da fare.... mi portano il cane... poi devo uscire e poi giusto x passarci il tempo () un compleanno ....
Certo che una "PROFONDA" lettura al regolamento ti sarebbe d'aiuto: 8. Eventuali attività comuni con altri siti attinenti per contenuti o temi trattati come incontri o raduni congiunti, manifestazioni, sono gradite a bmwpassion e ai suoi utenti, previa autorizzazione dello staff da parte degli organizzatori e/o referenti degli altri portali od associazioni. Anche link in firma agli eventi organizzati che citano i portali "gemelli" per l'evento sono consentiti, ovviamente per il periodo antecedente l'evento. Quando non ci sono eventi autorizzati od organizzati, vale il normale regolamento sulle sign per cui link ad altri siti sono vietati. Non mi pare sia questo il caso. Del resto per certe comunicazioni c'è la messaggistica privata.
ridicolo.... anche il P.M che hai mandato !! per me puoi anche bannarmi !! e con questo chiudo......anche la mia presenza sul forum
Questo è quello che non avrei mai voluto fare. Del resto mi pare che ti avevo semplcemente richiamato per una infrazione oggettiva. Ma a fronte di questo non accetto nessun tipo di provocazione. A presto.
bene come sempre per carità. ogniuno ha le sue buone ragioni. anche il vigile quando ti fa la multa per sosta vietata fa il suo lavoro, e tu magari avevi le tue buone ragioni per lasciarla in contravvenzione.