rimescoliamo le carte ? Mia moglie, ho scoperto, impazzisce per la Porsche turbo ! "....peccato che i figli non ci stiano..." dice però Peccato inoltre abbia dimenticato che mi fece vendere dopo 15 gg la Cayman S in quanto la trovava scomoda. Dubito che anche prendessimo in considerazione l'idea della turbo, il confort sia superiore all'altra tedeschina.
A dir la verità per ora non ho firmato nulla nè pagato alcun anticipo anche perchè in entrambe le vetture considerate c'erano da fare alcune cosine pre-consegna. C'è solo un accordo verbale ( x quella che comprerò ).
" chi vivrà vedrà....." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Se mia moglie dovesse darmi l'ok per Porsche turbo ( non penso però ) allora ne vedremmo delle belle
In effetti Andreas non capisce: se la macchina avrà come uso principale -e, probabilmente, esclusivo- l'uscita domenicale, l'importante è che i pimpi ci entrino, per andare comodi c'è il SUV.
Capitolo II: La vendetta. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219313-Ed-ora-cosa-compro-2-La-vendetta.
Si ma guarda che entro 45 giorni dall'apertura del thread si compra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso essere inserito nel posto del passeggero dopo l'acquisto? E poi essere in lista non fa mai male. Al massimo non ci si presenta 8-)
Da assuefazione, difetti credo non ne abbia... 993 turbo prima, e le figlie poi sono dei capolavori di ingegneria meccanica e non.
Prestazioni da urlo, con un po' di soldi la porti a potenze assurde.. se ti rifai alle 997 mk1 vai di manuale e non tiptronic , se mk2 invece pdk... e per il resto basta.. oggi sono andato a farci la spesa con la mia ed ero abbastanza scomodo (non che la mia sia turbo, ma lo spazio è quello ) ho dovuto caricare i sedili dietro..
Lascio la parola a chi l'ha avuta. Un utente qui sul forum Roul se non vado errato aveva la 996 Turbo S