Questa motina mi sta mettendo in crisi, sono oramai 6 anni ke nn ho + la moto...mia ultima CBR954RR Fireblade.... nn mi sentivo + sicuro ad usarla,quindi ebbi deciso di venderlae di chiudere con le 2 ruote... ma vedendo la nuova F800R mi è venuta voglia di riprenderla,perchè mi piace da impazzire. E' veramente bella,oltre ke sfruttabile al 100% sarei tentato,anzi sono già and in conce.....ho paura a tornare xkè c'è il rischio ke firmo....ma poi mi pento
vista a pesaro dal vivo, bellissima. unica nota negativa la forcella anteriore... pare quella di una hornet del 2002 potevano farla un po più decente
però ragazzi... scusate.. va bene bmwpassion, ma davvero vi piace così tanto esteticamente sta moto? hum...
infatti...in foto era bella dal vivo no...e poi,secondo me,la vera bmw sono le grosse...la gs la r la k...ma le altre,compresa anke la mia è,è meglio ke le fanno fare ad altri...:wink:
ragazzi ho una f 800 r e sono indeciso se montare l'akrapovic.... che ne dite ? quali sono ireali vantaggi ? incide davvvero nelle prestazioni ? nche perchè quella di fabbrica ha già un bel sound. Grazie
è illegale tenere lo scarico originale sulle moto e su auto con cilindrata superiore a 2000 cc scherzo... io lo metterei comunque per il sound...
prova a sentire quanto ti costa...poi,mi sà,ke ti passa la voglia di montarlo...a mesolo del terminale mi hanno chiesto 1250 €
Ciao come ti trovi con questa motina? Avrei intenzione di prendermela...sono 5 anni ke son senza moto,avevo un CBR954 Fireblade del 2003. Ma moto estreme basta...
prenditi la nuova hornet se vuoi andare a spasso con la fidanzata, l'ho provata e devo dire che è assolutamente eccezionale
Sono and ora a fare preventivo. Mi darebbero la Hornet 2008 argento da immatricolare ad € 6.500. Con cupolino givi e antifurto sonoro € 6.900. Mi sa ke anche se è il modello 2008 la prendo.
Ciao a tutti, rispolvero questo vecchio tred x aggiornarvi. Ce l'ho fatta,l'ho presa! Purtroppo nn sono rimasto sul marchio dell'elica,ma ho trovato l'occasione ke ho da sempre sognato. SUZUKI GSX-R 750 K9 Nera 6 mesi di vita e 1200 km,perfetta,senza un graffio....gomme originali ancora con la cera sui bordi,il mezzo profuma ancora di nuovo. € 8.500,00 pass prop compreso. la ritirerò a gg,appena il tempo permette. salutiiiiii
Ammazza... Io al gixxer affiancherei una BMW... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so: sono G O L O S O /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />