mi sto' vestendo! :wink: no, skerzo: sono a lavoro, 2 palle! non vedo l'ora ke arrivi stasera per sfondarmi, non pranzo apposta! (skerzo, ih ih )
ragazzi stasera me raccomando stile casual.. non ve fate vedè elegantoni è?!?!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> jeans e majetta o camicia.. niente de che!! me raccomando.. pure in tuta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, io me metto lo smoking! in realtà non mi sarei nemmeno mai sognato di mettermi una giacca con dei jeans sotto (e infatti non la metterò, al massimo camicia e jeans se non jeans e t-shirt!) :wink:
figlioli, in verità Vi dico: fate come minkia vi pareeeeeeee! uahahhaah skusate le troppe minkiate ma il venerdi' a lavoro scapoccio dopo tutta la settimana sulle spalle! A stasera, dai ke "S'ADDIVERTIMO!!!!!" SEEEEEEEEEEEEEE!!! :wink:
In effetti.....non c'hai proprio tutti i torti. Famo così: se la serata ci sarà piaciuta ti offriremo un mega gelato , viceversa, te corcamo de mazzate! Ci stai?
e che minchiate...se non se divertimo così che famo!!! tutta la settimana sulle spalle...dillo a me che lavoro 7 giorni su 7!!!
uahahah, grande jdan! :wink: azz, ke fai? lavori al PS? a proposito di ps.. p.s: non so' se faccio in tempo a lavare la makkina, senno' ve la beccate sporca, ke devo da fà!
Allora stasera parlamo anche de lavoro... io vengo dalla palestra dopo il lavoro e ciò la giacca : che nun me fate entrà ???
ok allora tutti in giacca e cravatta...tanto io ce so abituato...tutti i giorni!!!! Alè che parlamo de lavoro pure stasera???no eh!!! na volta t'ho visto passà a fiumicino!!! io vendo anche là!!!
A regà in teoria io dovrei stare là prima delle 8 xkè devo annà al CC e così parcheggerò x primo e lascero gli angel accesi, a mo di faro, così da guidarvi verso l'esatto loco in cui parcheggiare!!!!!