jegome...palestrato, docciato e magnato!!! cenetta frugale...domani sera me vojo sfonnà!!! le macchinette sono cariche???avete comprato i rullini e la polvere per il flash??? perfetto!!!
e ricordamose a cancella' le targhe quanno postamo.... a domani gente ci vediamo all'ikea anagnina,ma dove nel parcheggio appena si entra???
si, dalla tuscolana andando verso frascati, il primo parcheggio a destra.... io spero di stare giù già verso le 20.00..... targhe sulle foto rigorosamente oscurate!!!
Io risolvo alla radice: gli do 2 mani di spray nero, così è sicuro che nelle foto la targa non compare....
ma la digos non stà a cinecittà di fronte gli studios?! boh... p.s: ma vederci al parkeggio dei raduni di auto truccate no (o forse è li' ma non ho capito)?
c'è anche lì... cmq si è dove si radunano x i raduni delle auto... ma è la parte + esterna!! quella + vicina alla tuscolana! dopo cene ve faccio mangià un gelato bonissimo!!
quel parkeggio ke stà tra la tusc e il cc allora... il parkeggio dove facevo pratica con la makkina quando ikea era in costruzione tipo 9 anni fà, capito! :wink: vabbè, poi da li prendiamo l'anagnina e arriviamo in 5 minuti a grotta! Ah, offri il gelato a tutti? Grandeeeeeeee !!! UN APPLAUSO PER WALL KE OFFRE IL GELATO A TUTTI DOPO CENA !!! CLAP !
ahhahahahhahahhahhahahahhahahha....... no.... casomai me lo offrite voi per la bella serata che vi ho organizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia ke venale! per 2 gelati... avido! attaccato ai soldi come un'ape al miele! N.B: skerzo, eh! :wink: