o porca vacca!!! ma la questione è vera o state solo "fingendo" come al solito?!?!?!?!? ma ke sta succedendo?!?!? non posso lasciarvi soli un mesetto e subito cominciate a tirarvi i capelli?!?!? allora io capisco ke siete scarsi e questo lo sapevano tutti ma non c'è bisogno di picchiarvi per decidere ki dei due sia più scarso (ovviamente parlo con gerardo e raffaele)!!!! l'importante è ke tenete bene a mente ke sono io il più forte!!!!! no serio ragazzuoli ke succede?!?!? ho sentito diverse volte gerardo e non mi ha mai detto nulla.. purtroppo per una mia mancanza non ho sentito nessuno in questo periodo a parte Dado (purtroppo) e quindi non so niente!!! anzi recentemente proprio da gerardo ho saputo ke raffy ritornava a guidare il trattore e me lo diceva contento della cosa quindi è una cosa molto recente questo appiccico!!! mi mancate ragazzuoli perkè qui stiamo tutti bene insieme (nn cominciate a rompere le palle ke sembra da kekka questa cosa) ma se devo vedervi litigare diventa brutto!!!!!!!! vabbè volevo dire solo questo!!! p.s. @niko ore 01:10 ho chiamato gerardo e dado per sapere dove eravate e già vi eravate ritirati!!! ma ke palle sti vecchietti ke non siete altro!!!!!!
ke ca zz oni africani!!! come vi odio mi è venuto un colpo!!!!!! stavo per chiamare anche raffaele!!! idioti!!!!! no serio ve lo devo proprio dire!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo stati degli scorretti a ridere di te ieri. Non te lo meriti, in fondo sei una persona seria. Non dovevamo ridere così. Dovevamo ridere di più:
Cè in giro quelche droga pesante iuaiauhiauhaiuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scherzavamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri Dado ha abboccato come un pollo in auto. Così la smette di fare scherzi da babbei ("ci hanno fermato" oppure "abbiamo perso un cerchio dal carrello in autostrada" ecc). Oso ed io in tutti i modi che cercavamo di mantenere in piedi la palla "allora quando ci vediamo fai la faccia incavolata..." come l'ho guardato mi so schiattato dalle risate!
Ma che teste di pazzo tu e doc! E io e fede che ci siamo chiamati congetturando che pazzo fosse successo...
Ma poi, obiettivamente, ci si può incazzare col doc?! è impossibile! Se succede vuol dire che si è nel torto!