Sono a quasi 500km ormai.. secondo me ogni tanto qualche stiracchiata al motore va data, ovviamente ben a caldo ecc ecc tenendo conto che facendone solo un uso cittadino il motore gira 3/4 del tempo tra i 1000 e i 2000 rpm, complice il pdk e la non attivazione della modalità sport/sport plus
Fino ai 3,000 km io tassativamente non supero i 4,0 rpm, per il 90% mi mantengo sotto i 3,0-3,5k rpm.
Mah mah.. non so.. per come la tratto io in strada, 2k giri max, ogni tanto una stiracchiata le va data! e comunque non riuscirei ad aspettare 2-3k km per tirarla!
No, intendevo dire che per come la uso io (uso solo cittadino), il pdk fa da solo e quindi cambia sempre tra 1000 e 2000 giri.. quindi l'auto non è quasi mai sfruttata ''bene'' per questo dico che ogni tanto qualche stiracchiata le va data! tanto per far girare bene il motore a tutti i regimi..
Ti comprendo perfettamente...a 21 anni non si è mai paghi di sentire l'urlo del flatsix dietro al culo..
Andreas comprenderà che è dura non sentire ragliare il 6 cilindri a tutti i regimi...sopratutto nel misto veloce giocando sui medi, aspettando il Variocam che fa il suo dovere e cambia "tonalità" con il PDK che tira fucilate su per il tonale..
Più si va avanti più si riconglionisce e si assume la stessa testa sanamente "folle" che si aveva in adolescenza. E' matematico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco.. Come no? Ma dici davvero? Lo faresti girare sempre sotto i 3/4k giri per i primi 2000km? non dico di spremerla, ma una decina di km ogni 100 magari qualche stiracchiata, per me, si può dare.. No, non conosci e quella volta non ti ci ho portato