io l'ho fatta fare grigio chiarissimo con i sedili traforati, ci sono le foto nel mio ultimo 3d, nn riesco a linkarlo xche sono dal nokia
io la volevo grigio scuro ma me l hanno sconsigliata, la tendenza e di farla piu chiara, vedi il 535 nuovo di mio marito con cuciture bmw perla su grigio beige
secondo me, le cuffie cambio e freno stanno meglio nere essendo la plastica del tunnel nera :wink:, guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218161-Primi-giorni-di-una-nuova-bigirella
Be sai come la penso, praticamente hai fatto ciò che avrei fatto io, abbinamento favoloso... complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non devo fare altro che ringraziarti per il consiglio che mi hai dato:wink:. Pensi che la cucitura nera stoni? l'idea è dell'amico artigiano, così facendo dovrebbe essere più sportiva, pareri a riguardo? Grazie ancora per le risposte.
Credo che stia bene in tutti e due i modi, ma anche io la farei nera perchè è sportiva i si intona con i particolari neri degli interni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti è quello che mi hanno detto anche loro, verniciando le modanature nero lucido dovrebbe risultare un bell'effetto, ho chiesto se possibile di verniciare anche la mascherina dell'autoradio e del clima, per il clima la mascherina si toglie, per quanto riguarda la radio mi daranno risposta domani, la smonterà l'elettrauto e poi speriamo che si possa fare!
bellissima così!!!!!!!!!!!!!!!!bravissimo un'altra macchiana stupenda in circolazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio barbarizio per il complimento, domani sera la ritiro, ho chiamato oggi chiedendo come stava venedo, la risposta è stata, spettacolare. Dimenticavo, anche le mascherine dell'autoradio e clima è stato possibile smontarle, la modanatura superiore del cruscotto plancia e tunnel saranno un tutt'uno, speriamo stia bene.
vedrai che verrà benissimo...........già ti invidio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate il ritardo nella risposta, l'ho ritirata ieri ma non è ancora finita, mi mancano i poggiabaccia delle portiere e quelli dei passeggeri, domani sera la riporto, per martedì è finita, volevo fare anche la cuffia del cambio e del freno a mano ma mi hanno detto che non sta bene, meglio lasciarle nere, cosa ne dite a riguardo?
sì lasciale nere che altrimenti si rovinano troppo perchè si usano un botto. è arrivata? com'è venuta?