Tanto per tenere viva la discussione: posto che la GTS è la versione sportiva della Granturismo, guardandole entrambe nelle configurazioni da me postate precedentemente, non vi sembra + fine, raffinata, elegante la 4.2 piuttosto della 4.7 ? In altre parole la GTS non vi sembra un pelino più "tamarra" ( ora m'aspetto una valanga di inproperi da parte vostra) ? Ve lo domando perchè ieri sera visionandole entrambe sia sul configuratore Maserati che guardando le foto, la mia dolce metà alla quale erano piaciute ambedue ha ammesso che la meno potente è sicuramente più "signorile" della gemella "anabolizzata". Con questo non è che abbia detto che la 4.7 è "tamarra" anzi, però...... Inoltre voglio aggiungere che nelle mie scelte precedenti lei si è sempre rivelata la mia migliore consigliera, ama le auto sportive ma di classe, guida molto bene ( ha spesso il piedino "pesante"), odia le vetture in stile "fast & furious", insomma è un piacere averla a fianco quando si fanno questo gennere di acquisti.
Infatti lungi da me definire la GTS "fast & furious" , ho solo detto che mia moglie odia quelle auto sportive nate in una certa maniera, non quella considerata, e successivamente stravolte da make up più o meno "spinti" ( es. i tuning tedeschi o jap ). Figurarsi che quando le ho accennato all'intenzione di sostituire gli scarichi della GT 4.2 V8 mi ha guardato malissimo.
spero.....GTS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mgmdoc se le hai provate entrambe secondo te come comfort di guida sono uguali (premettendo entrambe con skyhook). P.S.: stamattina sono stato 10 minuti in coda con una Grancabrio Bianco perla capote e interni bordeaux ... da far cadere la mascella, mai vista un'auto più elegante e mozzafiato di questa:wink: Comunque con la Maserati non sbagli:wink:
Andreas deve aggiornare l'elenco degli scommettitori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che sei della mia zona(mi pare di aver capito) se ti interessa dovrebbe esserci un mio cliente che da via una GT 4.2 con 30000km nera, interni rossi, immacolata, se vuoi provo a informarmi
Nero con nero è un abbinamento elegantissimo e raffinato, classico e sportivo. Presenta una scena understatement e mai volgare. E, soprattutto, non si sbaglia mai.
Secondo me la gts è solo più aggressiva, ma non "tamarra". Le auto tamarre sono altre. Al massimo una evo e una sti può considerate essere tale, una maserati no. E' più aggressiva, come è giusto che sia.
Ti ringrazio ma quella da me adocchiata è un'altra cosa Non mi riferivo agli abbinamenti cromatici quanto all'aspetto "esteriore" della GTS rispetto alla 4.2 V8 ( es. cerchi+ fari bruniti )