Ah beh, certo. Se invece il cesso fosse italiano tutto ok? S'intuisce una vena di razzismo in questa tua affermazione...
Eppure credimi ,lavorava il cesso...e poi ionn mi sento in colpa...nessuno mi ha mai criticato...cmq è vero le liti si risolvono a letto...sul tappeto...sopra la lavatrice...sul divano....
era per concludere ironicamente .. mara .. scusa ma non ho letto tutto il 3 d ... da cosa è nata la discussione se posso essere indiscreto? è un sondaggio tipo quelli che fanno gli americani o inglesi ? è una situazione personale? o una curiosità...??
Il topic nasce da esperienze personali vissute ...nn ho ben capito perché l'uomo tradisca ma soprattutto abbia difficoltà ad ammettere che nn è felice con La moglie ...
Sii precisa: con la propria moglie. Con quella degli altri è tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmhh.. perchè solo l'uomo..??? dov'è scritto? perchè sei una donna? o perchè sei più dalla parte delle donne? o perchè ? ok , questo mi fa dedurre che sei stata tradita... ?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... ti sei chiesta il perchè ? o quanti perchè? o se c'è sto perchè? prima di essere tradita hai fatto qualcosa per fare in modo che ciò non avvenisse..? hai valutato l'esistenza di incomprensioni varie che possono dare vita ad un distacco ?? solo tu puoi saperlo .. e se sei sicura di esserti comportata bene secondo.. allora sei apposto con la coscienza..
Si faccia una domanda e si dia una risposta. Gigi Marzullo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io penso che se un uomo tradisce è perchè gli manca qualcosa! se la moglie/fidanzata ha l'abbonamento al quotidiano "no" ed ogni tanto guarda fast and furious peggiora solo la situazione!!! gli impulsi sessuali vanno assecondati sempre, tranne se ci sono seri motivi (mal di testa REALI, problemi di salute in genere o altro...) dire no spesso significa che non si è più attratti dal partner e quindi sia l'uomo che la donna cercano la scappatella, che spesso si trasforma in relazione sfasciafamiglie!!!!
Nel momento in cui cerci l'amante,la famiglia è già sfasciata ...poi bisogna vedere se è amante duratura o na botta e via...
intanto si comincia con na botta e via....poi a forza di botta si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />