Benvenuto mark_it! Bellissimo il tuo avatar!!!!!! mitico Supermario, è sempre il più bel gioco per consolle....
ho provato una volta e non li leggeva,aspetto di andare in conce per leggere il fax BMW Italia sui formati accettati e vediamo un pò.In BMW garantiscono ancora che li legge.
mi sembra di avere letto che il decodificatore mp3 c'è sulla radio professional.... ma se metti il navigatore satellitare perdi questa funzione. Vai a capire il perche! PS: Qualcuno che ha già ritirato la sua E90 può dirmi che marca di gomme monta di serie??? (io sto aspettando la consegna della mia 320d attiva con cerchi da 18) ciao
In realtà anche altri mi dicono che sul Navi professional non vengono letti i cd MP3, a meno che non compri il CD Changer. secondo me BMW ha fatto una caxxata: paghi più, hai meno... (come radio, chiaramente, come Navi hai molto di più :) ) la cosa m ifa girare un po' "gli amenicoli".
Per il discorso MP3 la mia idea è quella di comprarmi un lettore MP3 portatile (tipo ipod) e lasciarlo nel cassetto del bracciolo, dove ci sono presa di alimentazione e jack di connessione AUX-IN di serie (figata!)... la volta che devi cambiare album alzi il bracciolo ed il gioco è fatto... che ne dite?? ti porti via 40 gb di MP3!! :question: Qualcuno ha fatto per caso delle prove su questa presa AUX-IN???
io ascolto la musica quasi solo da ipod mini.Aspetto solo che facciano l'interfaccia per cambiare traccia dal volante.
grazie dell'info Emiliano... Ma la qualità com'è, non hai fruscii o interferenze, il suono è pulito?? L'interfaccia IPOD esiste già, l'ho vista sul catalogo degli accessori e dovrebbe costare sui 150 euro + montaggio... Il problema è che credo ti permetta di gestire solo delle playlist che devi precostruirti!
esattamente: a quanto ne so ti devi creare sull'iPod delle playlist (non mi ricordo quante, tipo 4 o 5) che vengono riconosciute dall'autoradio come CD.