Aggiungo un punto u) è il topic del Milan, non della Roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me nn è una cosa impossibile questa..tenendo conto che poi ci sarebbe il cagliari di allegri a s.siro! staremo a vedere..
Faresti di tutto per aggiungere QUEL punto (che vi manca) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo in due ... ho gia pronte le maglie e le bandiere .. .... le ho tirate fuori dalla naftalina con una sola mano .. con l'altra tenevo strette strette le mie palline ....... dicevo le maglie per me il mio babbo e i miei figli .. spero che sabato alle 22.30 ... cabbrio aperta .. si possa festeggiare in strada ...
L’A.S. ROMA, attraverso il suo sito ufficiale, rende noto che per la gara suddetta i settori di Curva Sud, Distinti Sud, Curva Nord, Distinti Nord, Distinti Ospiti e Tribuna Tevere sono completamente esauriti. I tagliandi di Tribuna Monte Mario sono in via di esaurimento. Pertanto, in considerazione dell’alto numero di spettatori attesi, al fine di un più agevole e rapido accesso all’impianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara. Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di prefiltraggio e filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso agli spalti dell’impianto sportivo in tempi rapidi. L’orario di apertura dei cancelli dell’impianto è previsto per le ore 18.00. fonte asroma.it Che partita ragazzi, che partita!
Beh ragazzi ... non resta che farvi i complimenti ! Quest'anno siete stati i migliori ed i più costanti. Ancora complimenti! Posso dire di provare un briciolo di sincera invidia ?