Ad un mio amico è arrivato l'invitro a casa per andare a provare (con un pilota affianco) le M5 e M6 durante gli Mdays, qui a Udine è il 27 aprile. Se andate sul sito BMW trovate tutte le date. Io il 27 ci vado !!!! Trovate la vs città e andateci.
Eccomi qua! Sono appena ritornata al posto di lavoro.. dopo aver fatto nuove foto e qualche ripresa delle M6 (stamani erano tre) che stavano provando! Mentre ero lì a scattare foto e a corrompere quelli di bmw per fare un giro a bordo... è arrivato anche Vanos, ma nè io nè lui siamo riusciti a convincerli a farci salire :frown: Però abbiamo capito il significato di tutto ciò... in pratica ci sono quelli di bmw che fanno provare le M6 a mooolti giornalisti di varie riviste (di auto e non) per raccogliere giudizi e impressioni.. e consensi e commenti.. tipo quello che è sceso e ha detto: "peccato.. a 9000 giri è entrato il limitatore..." Cmq è davvero un bello spettacolo da vedere e da sentire ! Se qualcuno è nei paraggi.. vale la pena passarci dieci minuti (ci sono anche di pomeriggio dalle 14 alle 15 circa). Quando riesco a scaricare le immagini e i video li posto! CIAOOOOOO!!!!!!
...non ho potuto resistere al richiamo delle EMMONE Troppo belle...dico solo che la M5 affianco alla M6 sembra quasi un'utilitaria Scherzo Ragazzi veramente una gran drita quella della mitika Eva Kant che amichevolmente battezzerei come la "Fatina della Motorsport" Eva Kant, forse ho risolto i problemi con l'host e con il tuo beneplacito appena posso posto le foto di stamane :wink: Se riesco una scappata ce la faccio anche nel pomeriggio...con sommo consenso dello studio
Grazie... troppi complimenti è stato solo un caso! Passo di lì tutte le mattine e martedì mi sono svegliata più tardi del solito.. e allora... E poi il ruolo di "Fatina della Motorsport" è un po' troppo impegnativo... mi basta quello di Eva Kant, dato che non è semplice stare al passo con un "vulcano di idee" come Diabolik Cmq per le foto... posta pure quello che hai... io fino a stasera o domani non posso scaricare il materiale. CIAO!!!!!
Posto qualche foto delle M6 e dell'M5 che stanno sfrecciando in quel di Pisa...e che la brava e fortunata Eva Kant ci ha segnalato :wink: Ammirate e godetene tutti Fratelli d'elica (Il parco ///Macchine...) (M6 violetto-blu oceano...boh!) (Tessuto...??? no grazie la miglior pelle che avete!) (dettagli M6...) (Accoppiamenti un pò approssimativi...x questo non l'ho ordinata ...concordi Eva??? ) (Rettilineo di lancio...gli istruttori dicono che alla fine del rettilineo arrivano a 250Km/h in scioltezza ) (Il fratello di Siegfried Stohr...un taxista qualunque... ) (La solitaria M5...che cerchi...che rombo...che ///M ...certo però che la M6... ) (...e via così...sul tema ///M...) (...x oggi stop...tutti a casa e chi non ci va in ///M si deve accontentare di una modesta serie 7...io posso sempre dire che ci torno in MII ) Cercherò di fare anche dei video x il soud (cupo e meraviglioso anche se al minimo molto garbato...appena sfiorano il gas si imbaritonisce stupendamente )...ma qualcuno mi deve dire dove parcheggiarli x farli vedere sul forum, grazie! ...e la storia continua...sono già d'accordo con Eva Kant che prossimamente si fa una sortita anche con Diabolik e ne freghiamo un paio...giusto quelle con il V10...per scegliere a casaccio
anche a me è arrivato...l'avevo anche postato per informare tutti.... qui a varese - busto sono il 27,29,e 30 aprile.... che auto