Eh, certe leggerezze....si pagano! No, io la macchina questa settimana non gliel'ho portata al meccanico, quindi vengo con la mia, per buona pace di Alessietto... :wink: Io direi dentro, per due buoni motivi: - di sera, ai castelli non fa mai "caldo", anche perché non siamo in estate. - ci saranno persone appena uscite dalla febbre e beccarsi l'umidità della sera non è il massimo... Modestamente.... Si, quoto: che se magna? Lavoro, lavoro, lavoro e.....altri thread da leggere, sempre BMW Passion però.... Io non so se riuscirò a dare una rinfrescata alla macchina.....quindi preparatevi a vederla zozzetta! A presto ragazzi.
tasto dolente, oggi sono sommerso di lavoro! (veramente è da lunedì, o meglio da gennaio o meglio.. da sempre!!!) devo pure fare straordinari (e non me li pagano mica, mortacci loro!).... Al limite ci vediamo direttamente alla cena (o all'ikea!). p.s: a ke ora a ikea anagnina? ma dove ci vediamo di preciso?? magari avete gia' risposto ma io non posso leggere al momento, in caso mandatemi anke un pm, scappo ke mi rimetto a lavoro, ciao a tutti! ah, anke io voto dentro, soprattutto se abbiamo dei malaticci tra noi... :wink:
Ma lo so! Ho scritto "per buona pace (d'animo)" perché non è bello non sapere fino all'ultimo secondo se occorre andare a prendere una persona oppure no...:wink:
alle 20 da ikea.. ma dalla parte del centrocommerciale-tuscolana.. davanti la digos praticamente.. ok?? cmq non è popo all'esterno ma su una veranda.. cmq stasera ci passo...
dall'altra parte dell'edicola.. venendo dalla tuscolana entri nel parcheggio, il primo a destra che incontri...