ciao a tutti, mi chiamo luca, vivo in provincia di como, e ho un sogno: 12 ruote bmw... so che può sembrar ESOSO.... ma tant'è... Non amo i compromessi, quindi, penso che per far bene il proprio dovere, servano almeno un paio di mezzi... Mi spiego meglio... Per tutti i giorni, non si può usare un x5... è tropo grande, ingombrante nelle piccole stradine del centro... però nei lunghi viaggi una serie 1 può risultare piccolina... Ed ecco svelate 8 delle 12 ruote... le altre 4 sono per le moto... Stesso discoro un f850 è comoda per passeggiare e pratica con i borsoni... ma dà poca soddisfazione, mentre l'r1000 slurp... è una scheggia... Fatto questo preambolo in preda al delirio più completo... Ho pensato che mi servisse aiuto... del resto si sa solo ciò che si legge negli articoli della stampa specializzata, altra cosa sono le impressioni degli utenti, che utililzzano nel quotidiano queste cose...
Bé.. dall x5 al serie 1.. una via di mezzo no? Serie 3 touring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai che con una 3 cabrio sei a posto per tutte le esigenze...! ( tranne che per trasportare lavatrici)