è possibile che in 3/4 mesi e circa 20.000 abbia bruciato due lampade angel eyes?? le prime due a sx, ieri sera quella di destra!!
tutto può essere, le tieni smpre accese o che ? anche se comunque è un po' strano.....erano originali ?
queste cose a volte mi fanno pensare che sono piu' affidabili le alogene, anche se i xeno con gli angel sono indubbiamente piu' belli. quanto costa sostituire un' angel?
la sola lampada costa sui 13 euro... il resto è manodopera: bisogna smontare la ruota e il parafango interno in plastica...
Ma non si deve smontare ruota e parafango corrispondente??? Io l'ho fatto fare in Bmw, non ricordo di preciso il prezzo ma era nell'ordine dei 40 €... Per la statistica preciso che li tengo accesi sempre e in 80.000 km ne ho bruciato solo uno..
Ciao a tutti, ho una E90 xeno pre-rest e mi si è bruciato un angel, per cambiarlo qual'è la lampada di ricambio? Quanto costa in bmw? Occorre davvero smontare ruota e passaruota??? Monterei i lux ma costano un pò troppo per ora... Grazie ciao
Primi due riscontri: - BMW Roma Salaria: 38€ solo la lampadina - BMW Roma Eurmotor: 50€ lampada+sostituzione Che dite? (sottointendendo il furto per quanto riguarda salaria...) Grazie ciao
ciao carissimo....si vede che sulla tua ex 320d nn le avevi mai cambiate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />