fino a 180 si poi ho notato che fatica parecchio,probabilmente a causa del cx,comunque lo trovo un ottimo motore
teoricamente, ma non ho provato per via del rodaggio, si dovrebbe arrivare alla vel max anche in VII... e lì la risposta dovrebbe essere diversa :wink:
questo vale per le barche. ma non so quanti qui siano abituati a dominare in mare i 1000 cv di un 40 piedi. e a fare un pieno da 2000 euro. li sono legnate davvero. cmq 12,3 tirando mi pare un consumo ottimo. anche se la mia x3 3.0d 218cv tirando fa 11, ma a 200 (di tachimetro) ha ancora una bella forza per andare oltre.
se non erro la 218cv che ho provato faceva 220 di tachimetro. ci deve dire a 130 a quanti giri sta _(2200 l'sd).
ah! la mia appena decelleri subito rallenta! tutto l'opposto del 535d .........che ha un cambio molto piu lungo e il freno motore e solo ai regimi altissimi.
la mi x1 23d oggi segna 12,3 km/l di media. Tenete presente che ho fatto molta autostrada ma mi sto contenendo dal tirarla perchè ancora in "rodaggio". Ho percorso con oggi 2400km ne sono soddisfattissimo
secondo me si. ma che differenza farebbe un +- di 0,2 ?! poi vabbè... in rodaggio dovrebbe anche consumare di +
Finalmente un dato X1 23d, ne ha una anche mio padre, ma ho notato che è molto più rigida della mia, e non riesco a capire se sia per colpa delle runflat, tu che ne dici?
hai mai fatto la prova a pressare con due mani sui parafanghi anteriori di entrambe per vedere chi "a pelle" è piu rigida?
prova prova comunque se hai pirelli p7 .......non le ruote piu scandalose che abbia mai avuto..... sul 535d le ho buttate subito......menomale non le avevo comprate io!
ti dirò che qualcuno le elogia. Ora che son nuove hanno una buona tenuta e son silenziose. ovvio se la situazione peggiora anche a 10.000 km me ne libero