mi stavo chiedendo poco fa che fine avesse fatto giuliano... Ciao giulianoooo cmq ragazzi vi comunico la lieta notizia... ASSETTO ACQUISTATO!! deve solo arrivare poi lo monto chiaramente dal mio falegname di fiducia!! ringrazio gallo e chent per il supporto i consigli e che mi sopportano!!
GIA'?????!!! E Sei sicuro??!! Calcolando che il primo pm sull'assetto che mi ha scritto è dell'8 febbraio e oggi è 4 maggio, in soli 85 giorni senza chiedere info a nessuno già hai scelto?!! INCREDIBILE!!! io aggiungerei: AAAAAAAAAhhhh!! alla prossima domanda/alternativa prodotta in burundi sbroccavo, ti giuro!
caccavolante, vuoi per cortesia ricapitolarmi che assetto ha comprato e quei erano le sue perplessità... vai spiega spiega
ero perplesso se cup kit H&R o eibach pro system... ad un certo punto ho chiesto a gallo info su un weitec (e mi ha risposto "ma lascia sta stu Weicess")... poi sotto suo consiglio per la 1349.000.000 volta ho preso kup kit H&R. a roposito quando ci vediamo per montarlo? il reportage lo facciamo fare a chent /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avete visto che bello il nuovo topic-delirio di angelo ??? azz speriamo che gli siano passate le mestruazioni senno mi sbrocca adesso...
Ragazzi io finisco la mia maratona quotidiana di rowing alle 8/8:10 , quindi calcolando il tempo di una doccia e quello per arrivare all'arbostella...per me sarebbe preferibile verso le 9e30! (Se per voi non è un problema...a parte Oso che morirà di fame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)