Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e mi son finalmente deciso a comprare un BMW. Dopo aver passato mesi a pensare alla serie 5, ho (quasi) cambiato idea e penso di andare sul serie 3 coupè. Premetto che so che sto facendo una domanda la cui risposta dipende molto dallo stile di guida, e posso dire che non sono il tipo da accellerate pazze, ma non vado pianissimo... diciamo che ho la guida leggermente sportiva, niente di esagerato. Rispetto i limiti in città e in periferia, in autostrada mi piace andare un po' piu' spedito, ma mai oltre i 150 160... anche perchè la mia fiesta non ci va oltre :P Ora, i consumi dichiarati sono: Urbano l/100 km 9,8 -> 10.2km/l Extraurbano l/100 km 5,7 -> 17.5km/l Ciclo misto l/100 km 7,2 -> 13.8km/l E io lo so che usandola normalmente non avrò mai questi consumi, quindi sono qui a chiedere a chi ha questa bella macchina, che consumi ha, piu' o meno... Io sinceramente mi accontenterei di fare i 12 o 13km/l in autostrada a 150km/h, dite che è fattibile? ciclo misto e urbano mi sa che sarò sui 10km/l, se non meno, ma non posso farci granchè... daidai, datemi buona notizie grazie per l'aiuto!
prima di essere severamente punito ti consiglio di sbirciare un pò sul forum alla voce 325 i zone .....
e dire che ci ho guardato hem, un aiuto su dove guardare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />