capisco cosa vuol dire organizzare....ma sarete ripagati con la soddisfazione di avere radunato per una sera un gruppo di amici del passion legati dall'amore per le proprie auto e dallo spirito d'iniziativa e amicizia...grazie wall e ciumaca!!! quanti saremo saremo l'importante e' POKI MA BONI!!:wink:
si è vero bravissimi!! soprattutto per la cristallinità dell'organizzazione...ci vediamo giovedì 12 maggio alle 13:00 davanti all'ikea di sesto fiorentino!!! grazie a tutti a giovedì!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta che rimappo..... grazie peppe!! se la serata avrà successo ne sarò strafelice!!! anche perchè cosi' avrò modo di conoscere delle persone che hanno la stessa mia passione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non ve scordate le fotocamere...al raduno a tuscania de 60 persone tre o quattro hanno fatto le foto,io pure che organizzavo ho contribuito...
come no...oggi una scorpacciata unica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aproposito ma venerdì sera le fanno??
T'HA DISTRUTTO! (non consideratelo un urlo, è solo per farlo leggere bene) wall 0 alessietto 1 scusate l'OT ma non potevo non scriverlo! :wink: a venerdi' ragazzi!