Ah la metti così? Allora ti sfido la prox volta a Nardò (ma te con un braccio legato, una gomma sgonfia, turbo staccato, 4 goodride, tubi freni tagliati e bendato, dovrebbe bastare) Te la scommetti una pizza?
Io non sono un professionista. Nella vita, dalla mattina alle 06.50 del Lunedì fino alle 19.00 sera del Venerdì mi occupo di Costruzioni private ed opere pubbliche. Poi qualche weekend all'anno mi dedico alla mia passione : le auto. Ma non so stare li a guardarmele o ad andarci al bar ..........ci voglio arrivare ai miei limiti.....poichè dopo un pò mi annoio allora , voglio vedere se i miei limiti sono più alti o più bassi dei piloti............chiudendo , scelgo l'auto che più mi incuriosisce la preparo e mi iscrivo a qualche campionato. Comunque sono come uno qualunque di voi.Il 29 /05 se non avrò impegni cercherò di esserci. Qual'è la tua auto d'epoca ?? La 996 Turbo superpompata ??
Perchè ho chiesto chi doppiava Nicola? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">........Nardò e troooooooooooppo lontano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però con le Goodride sai come mi divertirei
Io dico che il clima è quello giusto per organizzare al top Nardò 2 luglio... Chi non viene stavolta ce l'ha piccolino!!!
Allora non l'ho capita. Comunque per il 2 luglio, se ti organizzi con il tuo comparuzzo , vi divertirete parecchio. E vero che con il furgone l'è dura ma qui vi aspetta pure il mare. Che vuoi di più?
Aoohhh non sei riuscito a passare manco mentre passeggiavamo, ma la finisci di fare sti traversiiii AHAHAHAH
Si scherza Peppe, fai bene a divertirti così, anzi sono convinto che hai grosse potenzialità, la piccola ti consente di strafare in tranquillità ma dovresti cominciare a pulire lo stile di guida per quando ti attrezzerai con la cavalleria (penso presto...)..