Sì Fede certo qualcuno all' ultimo ha dovuto evidentemente rinunciare, Carlo, Claudio e Costa li davo per sicuri partecipanti.... e poi avrei rivisto con tanto piacere tutti gli X6isti (e pure gli ex...:wink:) di Treviso.....però eravamo lo stesso un bel gruppo.... per me va benissimo la Toscana così come la Romagna (dove sono praticamente di casa.....:wink:)........purchè ci si incontri io ci stò la mia rep a te ora non me la fà dare...ma l' ho segnata!!
ragazzi..riesco a collegarmi solo ora...grazie a tutti quelli ke erano presenti e un grazie sincero a Fede x l'organizzazione di questa bella serata (..Fede..complimenti x la meravigliosa fanciulla!!)
.........ho capito se anche Costa mi abbandona....allora la mia posizione è davvero indifendibile..... ricorrerò al TAR.....
meno male che eravamo in 14 , sennò al centro della tavola mi toccava fare Gesù Cristo e voi i 12.... Complimenti a Fede! Riprovaci dai!
gia e tu poi eri proprio al centro sai che poi alla fine non ho neanche tenuto il conto di quanti eravamo vabbe sei nominato il contabile delle cene
siori e siore non è tempo di rivedersi che dite di rivederci in questa occasione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191668
Caspita mi dispiace non essere potuto intervenire il 30 anche perché lavoravo e il forum l ho visto ora sinceramente .... Alla prossima mi aggrego anche io , lavoro permettendo così finalmente si conoscerà questo gruppo di appassionati BMW magnagati!!!