Io mi stavo riferendo al fatto che nella serie 3 E46 (quella precedente all'attuale E90) il 318d aveva un 2.0d da 116cv. Mi è erroneamente scappato l'1 al posto del 3.
ah ecco scusami infatti nn capivo che volevi dire... si cmq è vero...gran motore pure quello...e sopratutto andava il giusto sulla E46! Sull'E36 era invece 90cv giusto??
Mi sono iscritto da poco sul forum dedicato alle presentazioni. L'ho presa da 4 giorni. Per me è fantastica, basta e avanza, dopotutto sotto il sedere ho sempre la qualità della BMW. Non avrà 184 cv come il 320 ma su strada è piacevole da portare e brillante per i suoi 116 cv, per ora questo posso dire. Più in la vi dirò altre mie impressioni. Esteticamente è una serie 3 costa meno e per me va più che bene. Si cammina anche con 60 cv di meno e rimane come già detto una BMW. Sempre meglio del 120 a mio parere, una macchina spaziosa e per la famiglia che non ti fa rinunciare al piacere di guida. La conc mi ha detto che a breve uscira la centralina nuova e senza perdere la garanzia che la porta para para al 318 d, 143 cv al costo di 1000 €. Per ora francamente non sono interessato perchè se cercavo le prestazioni spendevo qualche soldo in più. Volevo una BMW e così è stato.
Prezzo 28.128 con pacchetto it, pacchetto retrovisori esterni elettrici ed interni esterni autoanabbaglianti con bordo marciapiede sul retro dx, pacchetto luci e sensore luce pioggia. Bianca. Un gioiello a mio avviso, ahh dimenticavo pelle. Per la famiglia ottima. Sono molto contento. Perora pochi km, media di 16 litro più città che extraurbano.
visto che tanto non si puo' piu' correre da nessuna parte e ogni giorno ne studiano una in piu' per mettercela in quel posto tassando i kw ecc mi sa che sara anche la mia prossima auto.... o quella o 535...... niente vie di mezzo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso che parlarne molto bene ! (p.s. prima di esprimere pareri negativi l'auto e da provare e oltre tutto bisogna valutare qualita prezzo in alternativa cosa si compera con 26.500€ ;-) )
concordo con te! Se poi uno ha la voglia di farci una mappa riesce a tirar fuori la stessa cv del 318d pagando il bollo con un 316d ( si equivalgono come motori tranne la ECU)
spero che sia interessante per i possessori del 316d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212561-Modulo-CnTech-CR6-SB-BMW-316d-116cv-Prove-rilevamenti-ed-impressioni-generali
Ciao a tutti sono felicemente possessore di una 316d dal 10/2010 con all'attivo 12500km, vi dico ke sono soddisfattissimo della macchina in ogni aspetto e in modo particolare x i consumi, 60l = 1200km quindi 20km/l 60% autostrada/extraurbana, 40% statale/città (bologna). Andate a vedere il mio thread : "Zalessio's and e90 un-graded" li c'è la presentazione della macchina con gli accessori messi e tutti gli up fatti e quelli ancora da fare...qui le scimmie sono sempre in agguato...!
Il, discorso della scritta del modello dipende dalla BMW, io neanche sapevo che ne usciva sprovvista altrimenti l'avrei fatta mettere mica me ne vergogno!!!! Anzi è bellissima e la gente comunque sia la nota!!!
L'hai riempita di accessori!!!! A parte gli upgrade quanto ti è venuta? Forse ti ci scappava il 320 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque bellissima.