appena tornato dalla concessionaria, una bella notizia ed una cattiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la cattiva è che non vi posso dire i prezzi singolarmente perché si sono tenuti il foglio per fare l'ordine la bella è che in totale per il para anteriore gli accessori elencati costanto intorno ai 60€ ivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente esclusi i lavafari la cosa che mi ha sorpreso è che le guide dell'aria freni costano 5,80€ + iva ognuna, mentre il tappo per il gancio traino costa circa 12€ + iva
Una cosa: sei sicuro che i lavafari esterni vadano bene per il para M? Se non sbaglio il foro del para M è più grande degli ugelli del para restyling. Io infatti avevo cambiato anche i lavafari.
anche a me sembra che il foro è leggermente più grande, oggi chiedo al carrozziere se me li può adattare, male che vada ordino anche i lavafari...
Per adattarli deve fare una basetta sotto in modo da sorreggere il lavafaro, stuccare e poi verniciare, per quello ti dicevo che forse conviene spendere 100€ per i lavafari a scomparsa, in carrozzeria tra una roba e l'altra non so quanto risparmieresti.
mi ha detto il carrozziere che si può fare...ovviamente rientra nel lavoro, quindi non penso che mi costi di più far adattare i lavafari. Comunque domani gli porto i paraurti così vede meglio...se tutto va bene per l'altro weekend avrò la piccola completa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se hai il paraurti x i lavafari tanto vale montarli a scomparsa.. io ho il paraurti senza predisposizione
beh se il para l'abessi preso normale potevi adattare i lavafari attuali...ma se l'hai preso sol foro monta gli originali e stop!!
penso nessuno dica ke sono brutti..xo' sono anche piu soldi da spedere x una cosa ke nn userai mai o quasi... sopratutto se hai gia un paraurti senza predisposizione
Che zingarata i lavarari futura sul paraurti M, AHUAHUAUHAU, e cmq rimangono diversi mm di spazio vuoto ed è ancora piu' grezzo...
200€ di lavafari non cambiano la vita ..... il mio parere è che un lavoro va fatto bene, poi quelli a scomparsa sono molto più sportivi e belli
Punka, hai santissima ragione, un lavoro fatto bene e soprattutto originale è sempre un'altra cosa, e poi 100 - 150€ su oltre 20.000€ di auto non sono nulla
lo spazio vuoto non resterebbe perché il carrozziere lo riempie, è solo una questione di estetica, se ci stano bene o meno. I lavafari mi sembra che costino 100€, perché dite 200? è vero che 100€ a maggior ragione non cambiano la vita, però se stanno bene i vecchi quei 100€ potrebbero essere spesi meglio e non buttati per una cosa che non serve più di tanto... vedo cosa mi consiglia il carrozziere così se li devo cambiare li ordino...volevo vedere qualche foto però dei lavafari esterni sul para M...
si, non ci stanno male, però ho pensato che forse è meglio metterli a scomparsa, così mi sembra una cosa fatta a metà, tanto come ho detto tra prese dell'aria e griglie si spendono una 60ina di euro, quinddi 100€ in più non fanno la differenza ma si fa un lavoro pulito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le cose o si fanno bene o è meglio che non si fanno
ritirati i pezzi, ho speso giusto 200€, di cui 130€ di lavafari (mi sa che sono aumentati un po' i prezzi....) appena ho tempo aggiorno la lista con i prezzi specifici! intanto vorrei sapere voi come avete fatto con le alette che vanno dietro i reni, perché mi ha detto il carrozziere che toccano e non si riesce a montare il paraurti! se si smontano si presentano errori con il bc?