prendi quella cavolo di alfa*****, fai 30 euro di gasolio, vieni da noi mangi, vai a dormire a casa di checcavolante (non dimenticare le mutande di ferro) e la mattina dopo te ne torni...
bestemmia creativa? cmq m'eri sfuggito: anche tu in lista ignorati catso e come va veloce il forum stasera
a parte che con 30 euro de sti tempi arrivo forse a caianello... ma sto impicciatissimo... (di cose da fare oltre che col cervello) secondo me chent deve smettere di nutrirsi di pipistrelli...
tu metti 30 euro, poi arrivi a caianiello, lasci la macchina li e ti veniamo a prendere ps: con 1 pieno con la centoscassatasette dell'alfa, vai e vieni da salerno tranquillamente:wink: naturalmente non devi portarti lo spinacciuola come zavorra
Gran macchina senza dubbio, e l'amico orsetto qua sopra, tempo fa ne ha letto bene il numero di targa, anzi no troppo fumo . PS: dimenticavo di dirvi che a seguito incasso fatture, non sto piu' nervoso e potete sfottere :wink:.
1) Mi sono fatto 13050 metri sul rowing in 60 minuti! La scenderò sta panza??? 2) Sono contento perchè mi sono fatto 13050 metri sul rowing in 60 minuti e sono speranzoso di scendere la panza! 3) Chent è gay 4) Checcavolante è gay 5) Oso giovedì offrirà perchè è tornato tra noi 6) Niko stasera ha fatto i soldi e quindi se la gioca con Oso per offrire giovedì 6) Schifo Checcavolante perchè non solo gli mando messaggi privati con offerte visibilmente buone per fargli fare un gran salto di qualità, non si degna nemmeno di rispondere 7) Antonio è un animalo se non viene giovedì 8) Vado a farmi una doccia perchè puzzo come una capra
ma come faccio a venire ??? eppure siete ben coscienti della distanza che ci separa... venerdì chi si alza per andare al lavoro al posto mio ??
Dai AnDonio.......venerdì facciamo una cena anche noi piemontesi........non fare il misero vieni.......usala sta macchina.......dimostra che non hai fatto il passo più lungo della terza gamba
funcoolo date le mie dimensioni di sesso (cit. Abatantuono ) mi risulta impossibille compiere passi più lunghi della mia terza gamba
RAGAZZI VI SONO MANCATO Vabbè ora sn tornato!! Ki mi aggiorna sulle calzate da farsi?!?!? Vi prego ho bisogno di far fumare un pò la macchina dato ke rimango sempre senza la mia bella bimba arancione Ho saputo della bella notizia ke oso ha recuperato la patente (o macchina!! Nn ricordo bene cosa gli avevano tolto) ma del resto sn proprio a secco!! ke mi dite di bello oltre la morte di binladen A proposito dimenticavo!! Di voi compaesani c'è qualcuno interessato alla cosa?!? http://www.bmwpassion.com/forum/show...ot-Quaife-quot Mi mancavate tanto!!!!