minkia però quanto è ancora bella la e36 messa giù così eh....con poche accortezze diventano davvero stupende. Deve cmq avere i SUOI pezzi..no urendità prese da e46 o altre serie, imho.
bho,nn lo so.lo faceva solo quando si dava il contatto..mi sa che sulla mia c'era qualcosa che nn andava visto che solo a me faceva sto gong.. q8.girano da me un paio e36 col paraurti e46(fari audi style a led inclusi..) non piacciono neanche a me. un'altra domanda raga.stavo pensando di saldare 2 tubi al posto del cat.secondo voi perderei tanto in basso?già così fino a 3000giri non è un fulmine,nn vorrei peggiorare le cose.. ps.non ha vanos
guardiamo il lato positivo,quello che non c'è non si rompe(anche se sarebbe meglio averlo quel "cosino"..) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora complimenti per l'auto. A me ora ogni mattina suona il gong perchè ho il sensore temperatura esterno rotto... dopo un pò mi sono assuefatto al rumore e questo non mi da più fastidio, magari appena elimino il problema mi mancherà qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente c'era qualcosa che non andava. Sull'obc non segnava niente subito dopo che udivi il gong?
grazie blo,molto bella anche la tua.poi e36+alpinweiss= estoril,alpinweiss e dakar sono i miei 3 colori preferiti per le e36. per il gong invece(:)non mi segnava niente.me lo faceva ogni volta che giravo la chiave.
abbiate ancora un pochino di pazienza,ci saranno foto e video.sto aspettando gli ammortizzatori dalla germania visto che uno mi è scoppiato oggi,guardate cosa è uscito dallo scarico: purtroppo non si vede bene,la foto l'ho fatta col cellulare 10min fà.il pezzo è grande circa 5cm.penso che è qualche pezzo del cat. e adesso cosa fare?sostituire il cat con 2 tubi o cercare un'altro cat?
ecco un'altra foto.qua si vede un po meglio: come si vede,all'interno ci sono dei fili sottilissimi putroppo non la posso portare subito dal meccanico per vedere se è cat o altro.prima mi deve finire l'altra auto(focus con la turbina morta.. ).mi sa che quest'anno il mio meccanico farà bellissime ferie..
è un pezzo del diaframma del silenziatore con lana di vetro attaccata quando cambiai lo scarico nell'is sbattendolo usciva la stessa cosa
confermo che non si tratta di catalizzatore sarebbero dovuti essere dei pezzi di ceramica forati il tuo è un pezzo di ruggine di silenziatore con dei fili di lana di roccia.
piccolo update ieri dalla germania mi sono arrivati questi: sono manuali ma cmq sembrano fatti abbastanza bene.non li monterò ancora visto che tra una decina di giorni la car subirà un operazione estetica "pesante"(niente roba alla F&F...).vi farò sapere/vedere