Lei invece è stato promosso a parimerito con Pin al 1° posto. Ecco la classifica: 1) Masamune; 2) Trech; 3) Pin; 4) Paolo-CS; 5) Muccio; 6) Mgmdoc; 7) RS4; 8) Jajo; 9) Muse; 10) Niko71; 11) Lupin.
cit. "And oh.. Take me off your list For kids that think it still exists Yes, for those who think it still exists"
Io invidio Mgmdoc per la cura ed il tempo che ci sta dedicando. Solitamente io mi ci avvento (probabilmente sbagliando) su queste cose
Allora, la GTS da 3000 km è sfumata non per mia incertezza ma perché il venditore ha preferito dare la precedenza ad un commerciante disposto a pagarla di più sebbene fosse già in parola con il sottoscritto ! Poco male, passiamo oltre: in lizza resta la GTS con 17000 km e la 4.2 V8 con 6000 di Bologna. Poiché non mi piacerebbe chiudere anzitempo questa discussione, la scelta ve la comunicherò tra una settimana quando mi consegneranno la vettura che ho preferito, ovviamente con tanto di foto dettagliate !
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potresti gentilmente linkare le due autovetture??? Mi sono un pò perso tra queste pagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Resto in attesa con piacere ed applaudo alla GTS scelta di pancia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? A mio parere ha scelto quell'altra. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma spero di no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque vada, sarà un successo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, non credo. Anch'io spesso sono impulsivo, già il fatto che mi sia buttato in questa cosa non è proprio da buon padre di famiglia quanto da pazzo che ancora oggi non accetta l'idea di crescere accantonando capricci come questo e che non sempre si può avere ciò che più si desidera, a meno che non si abbia disponibilità economiche che te lo consentano o un lavoro particolarmente remunerativo (i.l mio è sicuramente dignitoso ma vi assicuro che tra i miei colleghi o amici anche più vecchi di me, nessuno possiede o ha posseduto vetture come le mie)
Senti, alla fine... Tu (noi, tanti) hai buttato via questi soldi in un auto (chiarendo da subito che non ti interessa il valore di rivendita futura), altri la butteranno in multiproprieta' che non utilizzeranno mai, altri in mignotte, altri faranno una vita di volute privazioni per il piacere di accumulare ricchezze, altri ancora non ce la faranno mai, altri vedranno la tua auto come lo sfizio di una giornata noiosa, quindi? Come sostengo io: "Grazie, non datemi consigli. Riesco a sbagliare benissimo da solo".