Ciao ragazzi, un parere: per il mio primo tagliando (36.000km), per i controlli e le sostituzioni previste per questo kilometraggio, mi hanno preventivato 320€ IVA compresa Com'è come prezzo? Grazie a tutti
sul 177cv ho i tagliandi gratuiti...ma ricordo che sul 163cv per il primo tagliando spesi 213 euro in conce bmw...
direi di si, oppure prova a sentire in altre conce. o, ancora meglio, senti anche in un bosch car service, tanto la garanzia non decade :wink:
cIAO ASCOLTA I TAGLIANDI PER LEGGE GLI PUOI FARE DOVE VUOI MA BASTA CHE VENGONO USATI E FATTURATI PRODOTTI ORIGINALI... CONSIDERA CHE IL COSTO NON DEVE SUPERARE I 210 EURO IL PRIMO PREVEDE SOLO CAMBIO OLIO E FILTRO CIAO
Questo è vero però perdi il 3 e 4 anno di garanzia che non sono quelli di legge, quindi se la macchina è ufficiale BMW Italia secondo me conviene fare i primi tagliandi in BMW così hai la garanzia sino al quarto anno
Giustissimo anche io a scanso di equivoci faccio tutti i tagliandi in BMW oofficine autorizzate risparmi un 20%
fatto tagliando 30.000km stamattina alla mia in conce BMW ..spesa 245euro (perche li conosco e mi hanno fatto lo sconto su tutti i pezzi) è stato cambiato: olio e filtro olio, filtro antipolline, liquido freni (scade ogni 2 anni) ..come tempo hanno messo 1 ora precisa (12UL) PS ..faccio il meccanico ma ho fatto questo tagliando in conce proprio ai fini di non far saltare i relativi 2anni di garanzia in piu ..cosi ora sono a posto. Posso dire che come tempo piu o meno ci siamo per fare tutto ..il problema sono i ricambi ..il filtro abitacolo quasi 50euro ..il filtro olio (di carta) 20Euro per non parlare dell'olio che lo fanno pagare 24euro al litro Cmq ormai è andata.. l'importante che hanno fatto un bel lavoro e pulito Il capofficina ha detto che è raro vedere macchine di due anni cosi come quando sono uscite il primo giorno dal conce
Ciao a tutti, ieri ho fatto il primo tagliando, olio e filtri come previsto dalla casa in più ho chiesto la sostituzione del filtro gasolio e spesa totale 370 euro iva inclusa. Sono rimasto soddisfatto dalla cortesia del personale dell'officina.
Confermo anch'io il primo tagliando sui 220 euro, il problema ce l'ho avuto con il secondo dove mi hanno cambiato anche le pasticche posteriori per la modica cifra di € 565 scontato, altrimenti più di 600..... Alessio