Questa si chiama descrizione particolareggiata,complimenti Però se leggessi senza conoscere precedentemente il modello e volessi fare un idea lo additerei come un Cess.o di macchina ..cosa che in realtà non è! !
Cesso no, diciamo che non è uno dei motori più affidabili e ben riusciti del mercato. Come tutte le cose occorre informarsi ed intervenire tempestivamente e nel modo corretto per evitare problemi. Poi è chiaro, se deve dirti sfiga... Il bello è che la mia l'ho presa consapevole di tali problemi. Sono pazzo, lo so!
Dai Andreas... Un oggetto che ha 2 posti, basso, lungo e scomodo da parcheggiare, che consuma come una portaerei, che fa 20 quintali in ordine di marcia, che non va ne in curva ne sul dritto e che non lascia alcun feeling alla guida io lo chiamo inutile... Poi che faccia figo al bar può anche darsi, mai frequentati quegli ambienti. Non si può considerare nemmeno una gran turismo, è una Classe S con carrozzeria diversa. Ha MOLTO più senso una CL, se proprio di Mercedes vogliamo parlare.
Andreas non si arrende! We made a promise we swore we'd always remember No retreat, baby, no surrender Like soldiers in the winter's night with a vow to defend No retreat, believe me, no surrender
appena ho visto la sl ho pensato "ma baffangulo" : andreas, lascia perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È da un paio di settimane che penso a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189484559 I cerchi sono orrendi, ma la vettura nel complesso è _superba_.
Andreas, di al tuo compagno di merende, quell oche scrive di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, che dovrebbe non mettere solo i link di autoscout ma anche un printscreen altrimenti questo thread diventa solo una lista di annunci che andranno a morire non appena l'inserzione scadra'. E questo non e' bene per la discussione ed i lettori :wink:
Ecco questa te l'approvo, moooooooooooooooooooooolto meglio, IMHO, dell'SL (da non credere che nella guida sia così diversa dal Cl del tempo), peccato per il cambio più che i cerchi secondo me...