è normale, come gli striscioni in caso di contestazione. Certe cose le preparano cmq prima e in base a come va la partita reagiscono e tirano fuori la roba. Ieri essendo messa male la partita hanno tirato fuori il "kit della contestazione" con fumogeni a tonnellate (che in Europa non vogliono come hai ricordato) ecc...
ma dai l'albitro...ha rotto pure i maroni... quel goal era effettivo... ma andiamo... p.s.nn sono un interista... ma detesto gli albitri che prendono cantonate...del tipo queste ... :exclaim: :exclaim: :exclaim:
A prescindere dal risultato, dalle cazzate degli arbitri, e di tutto quello che é successo in campo, queste cose non devono capitare. Come diavolo hanno fatto a portare tutti quei fumogeni in curva? Non erano pochi e non mi sembrano nemmeno così piccoli da nascondere, quindi anche il servizio di sicurezza non é esente da colpe. Tranne questo mi sembra che lo stadio sia diventato il ritrovo della demenza e in certi casi c'é veramente da aver paura.....nel senso che il comportamento della gente sta diventando sempre piu simil Striscia di Gaza (non so se si scrive così) ma penso che renda l'idea...... Tragico, davvero tragico......a voi l'ardua sentenza! Ciao
nei campi ci sono troppe ingiustizie,,,per altro quelli da parte degli albitri... e ne sappiamo qualcosa... ieri sera i tifosi dell'inter si son fatti giustizia da se.... cmq...hanno esagerato eccessivamente...sicuramente da capire...ma nn da ripetere... lo sport vero...nn ama questi scempi...ne dei tifosi ,ne dei giocatori quando si menano,...è tanto meno quando gli albitri sbagliano platealmente.... :exclaim:
zstar...il gol annullato o no, non c'entra niente con i fumogeni, tutto era premeditato... se il risultato non era a favore dell'inter o cmq era lontano da raggiungere al 30' del secondo tempo sarebbe scattato il lancio di torce, lo sapevano dall'inizio della partita questo...
io nn parlo da tifoso... sicuramente già la curva...era in stato collaterale,,,magari se gli arbitri facessero meno cazzate...i tifosi incazzati se ne starebbero + tranquilli... di certo hanno esagerato...hanno colpito un giocatore i disagi innumerevoli,,, se ne faranno una coscienza,,,forse... auguriamoci di nn riveder + certi scenari apocalittici!!!
Da tutti, anche io da casa ho lanciato bengala dalla finestra.... per favore, qua si generalizza troppo secondo me!
...io da tifoso milanista sono schifato per l'inciviltà e la deficienza di certi finti-tifosi...complimenti a chi buttava la roba in campo... ...adesso spero in una bella squalifica... ...a cordoba che applaudiva l'arbitro darei 2-3 giornate...
cordoba ha in panchina un coglione come mancini che a forza di ignorare allegramente la realtà ha fatto in modo di convincere certi suoi giocatori di essere vittime di episodi anzichè della sua inettitudine.......no dico mancini è l'unico pirla in Italia a continuare a ripetere che lo scudetto si vince negli scontri diretti.......e poi pareggia 20 partite che Milan e Juventus invece vincono.......solo che è più magro e più bello di Zaccheroni e allora tutti a cacciargli metri di lingua sù per il culo.........
ma xkè nel calcio di dev'essere sempre questo comportamente irresposabile da parte dei tifosi? siamo esseri umani dotati di una elevata intelligenza o animali nei quali i muscoli prevalgono sul cervello?
Se a Cordoba daresti due giornate per un applauso ironico, a tipi come gattuso, maldini, nesta, tacchinardi, conte, camoranesi che gli arbitri li strattonano e li minacciano (e non vedono mai un cartellino.... che storia) cosa faresti? E comunque, da signore com'è, si è scusato subito dell'accaduto. Queste cose mi sembrano pretesti per sfruttare l'occasione e fare i classici tifosi....
...io non lo ho visto scusarsi...comunque...per un bambino che vede la partita è un bel vedere...magari la domenica alla partitella al campetto pure lui applaude l'arbitro per una decisione che non gli va bene... complimenti...
Il fatto che tu non l'abbia visto non vuol dire che no lo ha fatto. Secondo, ripeto, in campo si vede molto di peggio e puntare il dito in maniera insistita su un episodio del genere mi sembra eccessivo. E comunque quel bambino magari applaude l'arbitro in maniera ironica perchè è appena stato espulso per aver dato una testata al suo avversario emulando sheva......(scusa, ma me l'hai tirata fuori)
ovviamente la seconda, e non solo nel calcio, soprattutto al semaforo o in autostrada, poi si viene qui a raccontare le proprie gesta, e si viene applauditi calorosamente come degli eroi, il mondo va così.
alt, non date del vostro ad altri (cambiasso ogni fallo manda a quel paese l'arbitro)...gattuso può essere irruento ma nesta e maldini sono dei signori e non hanno mai spintonato l'arbitro o cose simili. riguardo all'applauso di cordoba...non è il semplice gesto che è grave ma il fatto che così facendo dai ragione ai tifosi (ha applaudito quando ha sospeso definitivamente la partita)...cosa dovevano fare? andare avanti a giocare con le torce in campo? neanche dopo la pausa hanno smesso quelli dell'inter di lanciarle (anche dopo essere stati avvisati più volte dall'autoparlante). cmq a freddo si è scusato e per me è ormai tutto ok. mancini è una grandissima testa di caxxo...non è possibile andare a dire all'arbitro che è colpa sua mentre un giocatore è a terra appena colpito da una torcia...umanità prima di tutto. propio oggi la uefa ha detto che non prenderà provvedimenti perchè non è stata giudicata grave... ma vogliamo parlare delle entrate di materazzi all'inizio della partita?!
Regà basta...non mi fate intervenire...altrimenti mi ribannano un'altra volta dal forum (e stavolta giustamente)...fatela finita co ste scemenze!! Il calcio di oggi non va commentato!!!