Si Luigi, forse io ci sarò......mi hanno gentilmente chiesto di partecipare!!! dicono che sono a corto di boe di segnalazione.....me metteranno a mare con il giubottino arancio!!!
Buon giorno a tutti , appena finito di fare un bell'ordine di lampade philips /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che coincidenza...io ho appena fatto un ordine di lampadine per la casa......non so se mi arrivano della philips ma in compenso costeranno sicuro un botto!!!
se hai preso quelle a led si costano un botto , ma anche quelle a luce fredda a risparmio costano un tantino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , però ricordati che prima spendi poi risparmi perchè consumano poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , io in casa tra oco le ho messe tutte aled e la bolletta si nota parecchio che calata , solo con 4 lampade a led ho risparmiato la bellezza di 35 € in un'anno figurati se le cambio tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti ragazzi. Un salto veloce che oggi sto a lavoro dalle 9 fino a stasera le 19. Devil che sono lampade nupve? Recensione ?
Ssephirot sono queste la lampade se vuoi dargli un'okkiata fai pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.philips.it/c/-/30019/cat/
buongioreno a tutti anche se è meglio dire buonasera...... oggi giornata intera da latitante in giro per cantieri.......... Una domanda a seephiro: ma che sei architetto????? Ma per casola 350 in 3d che c'è in giro su treddi l'hai fatta te?
La tua casa adesso e' stata rinominata in villa Dixan bianco che piu' bianco non si puo! Comunque scherzi a parte sto' anch'io sostituendo tutte le lampadine con attacco E27 con quelle a basso consumo,ho pure un sacco di alogene Silvio ma quelle rimangono a luce gialla alla faccia tua.
no non sono architetto, e mi disp ma non l'ho fatta io la casa su treddi. io sono solo laureato in digital e virtual design. non in architettura anche se mi sarebbe piaciuto prendere una laurea in architettura.
la casa non l'ho presente, ma ho letto da qualche parte che parlavi della nissan 350.. quella del tutorial... Io sono un ex folle utilizzatore di maya: nottate su nottate buttate via e ora ho solo un pò di pratica per fare le cose che mi servano per lavoro............
la 350z altra auto andata persa su quell'hd sigh quello che mi è rimasto sono vecchi render iniziali che si trovano su fb. si quella è mia ma non segui il tutorial che si trovava online. no io tempo non lo spreco in 3d. attualmente sto sviluppando quando il tempo me lo permette sull'unreal engine. per creare una demo su iphone. sto aspettando anche una versione del crytec che rilasceranno verso fine anno con licenza gratuita per poter iniziarlo a studiare...quando capita faccio lavori di render per qualcuno. cosi da guadagnare qualcosina in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />