Non noto nessuna differenza, bhe pero' calcola che sono cresciuto in uk ( ho preso li la patente). Se siedi a destra/sinistra sulla mini la visuale cambia poco in quanto l'auto è piccola...penso che con una X5 sarebbe un'altra storia.
sul veloce la m3 e' piu' efficace per via della progressione del motore, sul misto o in pista la r8, ma le differenze sono minime, basta un attimo di esitazione nel cambio marcia per perdere il minimo vantaggio...per prestazioni sono quindi paritetiche (era giusto per ribattere a chi diceva che la r8 e' "nettamente" superiore per prestazioni)...ma come gia' detto in un post precedente, appartengono a due segmenti nettamente differenti...la m3 e' una coupe' ad alte prestazioni di gamma medio-alta, la r8 rientra a tutti gli effetti nel segmento supercar, quindi a livello di immagine e prestigio e' una spanna sopra...con meno soldi a disposizione, sia su usato che nuovo, si deve optare per la m3 (anche se full optional costa come la nissan gtr, una supercar con prestazioni superiori, quindi nasce il dubbio)...ma potendo spendere un po' di piu', assolutamente r8
Beh, in caso di sorpasso, magari lungo una strada montana, un pò cambia... Se sei da solo in auto, come fai a sbirciare oltre chi ti precede per verificare se l'altra carreggiata è libera?
non solo, anche in autostrada o tangenziale non puoi "sbirciare" davanti prima di uscire...magari lui ci e' abituato e non vede questi problemi, avra' affinato delle tecniche diverse
Probabile. Per me sarebbe un limite enorme, posto che di strada montana ne faccio parecchia e i sorpassi ne sono una naturale conseguenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi credetemi su una mini cambia poco/nulla...la visibilità' rimane quasi invariata in quanto piccola! Ovviamente su auto come Q7/X5/Range ecc... il discorso cambia.
Ripeto, se hai poche esigenze di sorpassare lungo una strada a doppio senso di circolazione, allora nema problema. Altrimenti, è innegabile che comporti problemi nel momento in cui devi uscire in sorpasso, a meno che tu non abbia un passeggero che ti dice se la strada è libera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' una questione oggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ripeto... Sono "IO" che ho la macchina con la guida a destra(non voi). Semplicemente non e' come dici tu con una mini. Non capisco per quale motivo dovrei riabbattere/mentire su una sciocchezza del genere. RIPETO con un Q7/X5 &Co. vi darei ragione. "E' una questione oggettiva"
Ciancio alle bande, sei ancora in pieno pediodo sabbatico o hai deciso? In fondo un paio di giorni dovrebbero essere + che sufficienti
la r8 e' un bel mezzo, ma come gia' detto, se ha paura della sindrome da modello vecchio, io aspetterei...nei prossimi 3 anni audi e altri costruttori cambieranno molti modelli e ne aggiungeranno di nuovi, la r8 e' fuori da un po' con questa linea e cominciano gia' a girare rendering di un possibile nuovo modello, anche se audi non ha detto nulla di ufficiale (almeno che mi risulti)...non ho capito se la voglia prendere nuova o usata, ma sarebbe comunque una bella spesa...l'unica marca che non presenta sindrome da modello nuovo e' la ferrari, sono tutte belle, sempre bei motori e fan sempre una gran scena
ehehhehe sono ancora in alto mare! Sto guidando di tutto... Ieri pure una LP560 Sto seriamente contemplando la mega kazzata. Cmq una veria goduria girare/provare/chiacchierare , mi sto godendo la scelta alla grande.
ahahah il fatto che tu la stia contemplando ti priva di ogni giustificazione dettata dall'emotività! Ocio che poi non hai più scuse
il massimo sarebbe non avere limiti di spesa, allora si che scegli auto e accessori solo ed unicamente secondo i tuoi gusti...una cosa che odio e' usare il configuratore, allestire come voglio la macchina, ma poi, vedendo il prezzo finale, dover tornare indietro decidendo cosa eliminare (e tutto sembra indispensabile)