Comunque non so se avete notato che organizzazione ieri che aveva il Motorsport Passion Team.........accoglienza, sbandieratori, meccanici, fike , piloti.....e ieri MPT al gran completo FINALMENTE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> MOTORSPORT PASSION TEAM RULEZ
organizzazione cerca sempre di migliorare c'e' gente come il petazzi che addirittura vende l'M3 per essere a disposizione dell'organizzazione oppure gente come l'Enricob che si spara 6-700 km per essere presente e operativo senza contare i risultati che il team porta a casa bravi TUTTI
buongiorno a tutti ! mi sono appena arrivate le gomme da PNEUMATICONE, esattamente 21 giorni dopo l'ordine, gliele rimanderei indietro se solo non fossi certo che non rivedrei comunque i miei soldi. PNEUMATICONE DA EVITARE grazie ad Andrew che mi ha fornito lui:wink: e al mio garage dove i topi avevano lasciato qualcosa ancora... comunque: gran bella giornata, tutti molto molto bravi, organizzazione al top e livello altissimo, mi ricordo i primi ADD le scodatine in uscita...complimenti a tutti, veramente; io mi sto un po' trovando alla seconda uscita con le E90... , è molto diverso (almeno per me) driftare con questa macchina rispetto all'E46 che avevo, prima di tutto la paura per il valore della macchina...poi sarebbe utile aprire un topic ad hoc: driftare col dkg... Nel garino stavolta avevo azzardato per me stesso un pronostico e puntavo a stare giusto dietro ai fratelli teribbili Vale ed Ettore:wink:, ma ho fatto due giri buoni e uno cattivo:wink: bella la compagnia di deliranti al venerdi sera, della serie "ma che dici cento ci bastano il tal giorno ?" (cento gomme!!!) siamo all'immorale direi alla prossima
Da ammirare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io penso si possa migliorare ancora facendo una leggera selezione all'ingresso...Credo ci fosse una macchina di troppo.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219028-sabato-26-novembre-ADD-OPL-a-Varano!!&p=5266779#post5266779
dai che poi divento rosso cmq son veramente contento che hai vinto tu,con le camionate di gomme che hai bruciato te lo meriti al 110%,massima stima questo è ovvio,e spero anche senza macchina che va in protezione :wink:
Eheheh Andrea, contento di aver dato una mano ma devo dire che è stata una sofferenza non girare..... Comunque livello generale molto alto! Bravi davvero, PITONE numero uno, sei, come ho detto al Glorious, quello che ha fatto i passi da gigante più evidenti! Bravo vero