La prima, in ordine di importanza: 1) per le le sosp. Skyhook, 2) per la garanzia, 3) perché è più recente e 4) perché le cuciture rosse su una Maserati non sono eleganti. Non penso sia una demo, ha già 3 anni. Quelle di solito o le vendono le Concessionarie stesse oppure, più spesso, le girano a commercianti come semestrali; dubito che un commerciante con una minima esperienza non riesca a piazzare in 2 anni una semestrale, andando oltretutto in pesante perdita.
Incredibile, a fronte di un'auto nuova ( in realtà di km ne ha 2800 ), voi preferireste quella da 17000 km !? Tenete presente che anche quella del 2008 monta le skyhook
Massimo, 17.000 km sono niente: è appena uscita dallo shakedown /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son d'accordo, figurati allora 2800 km ! Se il tuo ragionamento si basa su una rivendibilità futura e quindi un maggiore valore a favore della GTS del 2009, questo aspetto non m'interessa visto che l'auto "dovrò" tenermela cara per parecchi anni A proposito hai sentito parlare di questa MAPFRE WARRANTY ? E' la solita assicurazione capestro o trattasi di polizza seria ?
Non sulla rivendibilità. Sulla garanzia e sul gusto estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
probabilmente sarò ignorante ma non mi dispiacevano le cucitore rosse, sebbene l'unica altra cosa del medesimo colore fossero le pinze freni ( l'altra ce l'ha nere ).
Le foto della seconda non corrispondono. Quelle dall'esterno si vedono gli interni beige, mentre quella dall'interno sono neri. La terza a mio avviso ha una tinta spettacolare e mette in risalto i cerchi neri.
Sì, per il semplice motivo che hai ancora un anno di garanzia ufficiale e 17.000 km non sono nulla...
Non andare dietro ai chilometri. Sotto ai 20,000 sono tutte nuove. E 3,000 km in pista senza rodaggio, o in dimostrativa tirata a freddo, sono molto peggio di 20,000 fatti da uno come te. Poi, secondo me, (e secondo il mercato), un anno in più di garanzia vale più di 10,000 km in meno.