BMW Serie 3 E46 - 330d Zone | Pagina 312 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 330d Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sardos69, 22 Febbraio 2009.

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  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

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    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
    Il fatto del telecomando del CR2 è figo sicuramente per mostrarlo agli amici ma se metto il modulo lo tengo sempre acceso..altrimenti IMHO non ha senso.....:-k

    Il fatto di modificare le mappe è si un vantaggio non da poco.....l'unico secondo me degno di nota.....però insomma 130€ in più per solo quello...e poi ripeto non voglio incrementi vertiginosi..solo un piccolo aumento che il CR6 può garantire.....

    Ora sento Gabo.....

    Per il fatto di comprarlo usato..queste cose preferisco elettroniche preferisco comprarle con garanzia....:wink:
     
  2. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

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    4 Febbraio 2008
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    330D ex 204CV
    Ho fatto anche un reportage sul montaggio. L'ho smontato dopo quasi due mesi perchè avevo problemi al motore e per identificarli meglio ho preferito smontare la cr2 . Poi li ho risolti e l'aggiuntiva non centrava niente (candelette, debimetro bruciati e sensore MAP intasato). Nel mio caso il telecomando era utile, perchè in realtà la maggior parte del tempo stò nel traffico per andare al lavoro e quindi preferivo avere il motore in configurazione normale.
     
  3. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

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    1 Giugno 2006
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    abarth 595 turismo
    Il mio cr6 costa 70€ spedito.

    Ma di gran lunga meglio la mappa.
     
  4. Mauretto

    Mauretto

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    31 Gennaio 2005
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    E91 330d.....e....
    per quando possa andare bene il cr6 quoto che la mappa sia di gran lunga superiore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

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    1 Giugno 2006
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    abarth 595 turismo
    Mappa il top

    Crpro con telecomando gran oggetto

    Cr6, poca spesa resa discreta poiche' agisce solo aul rail, e si sa cosa vuol dire agire solo sul rail per aver cavalli.
     
  6. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

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    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
    Ti ringrazio Biondo ma preferisco comprare cose cosi delicate da fabbrica con garanzia.....:wink:

    Mi riservo 2-3 giorni per decidere tra CR6 e CR2Pro ma penso di optare per il primo.....
     
  7. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

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    1 Giugno 2006
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    abarth 595 turismo
    Nessun problema, il cr6 non vale 200€, visto che vuoi spender poco era praticamente un regalo, visto che il mio non e' utilizzabile abbinato alla mappa, vibra il volano.

    Se ti stanchi lo rivendi a 50€.

    Leggi bene sul cr6, leggi bene anche le rispiste di cntech.
     
  8. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

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    4 Luglio 2008
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    ///M3
    ok..buona meditazione :mrgreen:

    e mi raccomando video pre e post modulo...
     
  9. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

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    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
    Gabo me lo vende a 175€....so benissimo che il tuo a 70€ era un'offerta però insomma la garanzia mi da fiducia nel caso qualcosa non andasse.......

    Sul CR6 ho letto di tutto tra ieri sera e stamattina.....gente con lo step che si trova bene,aumento contenuto ma che comunque si sente......certo agire solo sul Rail non è proprio il massimo ma comunque non sono uno che spinge all'inverosimile ad ogni secondo......lo voglio cosi per avere un'auto con prestazioni simili ai 3 litri odierni e per avere quel pizzico di sprint in più......poi magari lo abbino a un filtro sportivo...
     
  10. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

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    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
    Devo organizzarmi per i video.....magari un 80-160 in DS dovrebbe bastare per vedere la differenza...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

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    1 Giugno 2006
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    abarth 595 turismo
    Il cr6 nuovo son soldi buttati, c'e' di meglio lo dico perche' l'ho provato sul 320d do mio padre.. A parte il fumo nero, il rail che lavoraxa prex. Impressionanti. Fai te, magari chiedi ad ubriacone e vedi che ti dice.

    La mappa e' il top, per la mia auto solo il top, se possibile.
     
  12. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

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    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
    La mappa è sempre meglio...solo che mi viene a costare quasi 3 volte il modulo in questione......e se mappo non lo faccio per 20-25cv e alzando cavalleria e coppia significa andare ad alzare pressioni turbina e coppia sullo step......invece con il CR6 le pressioni turbina vengono quasi lasciate inalterate e di coppia in più ce nè ma non molta......correggetemi se sbaglio....
     
  13. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

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    1 Giugno 2006
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    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Dopo si affatica e rompe il rail, ma decidi tu cosa e' meglio.
     
  14. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

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    4 Febbraio 2008
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    330D ex 204CV
    ... e la turbina deve comunque compensare l'aumento della mandata del gasolio con prex un poco più alta ..
     
  15. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

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    4 Luglio 2008
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    ///M3
    sbagli...la pressione del turbo aumenta lo stesso ma lasci invariato il picco.

    es : pressione costante 1 bar massima 1.5

    se aumenti il gasolio avrai per esempio 1.3 costante ma sempre 1.5 di picco

    invece col modulo rail + turbo alzi anche la soglia massima di intervento del sensore di pressione

    il che tradotto vuol dire che l'auto fuma perche' non compensi con l'aria in piu il gasolio in piu.(con un modulo solo rail come il cr6)
     
  16. Jòdima

    Jòdima Kartista

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    9 Novembre 2009
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    330d msport 280cv - 120d 197cv
    La spesa maggiore è ben ricompensata fidati, come ti ho scritto ho rimappato la settimana scorsa da TopT e non c'è paragona per l'invasività dell'intervento sui parametri, per la fluidità di erogazione, fermo restando che l'incremento di CV e NM li senti di brutto... se pensi che € 400 siano tanti piuttosto aspetta un momento migliore, ma se decidi di elaborare fallo come si deve, questo è il mio modesto consiglio...
     
  17. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

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    1 Giugno 2006
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    abarth 595 turismo
    La penso esattamente come Jodima.
     
  18. Mauretto

    Mauretto

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    31 Gennaio 2005
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    E91 330d.....e....
    e poi come detto....la mappa te la fai su "misura" cosa che un modulo nn puo' darti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. matte

    matte Presidente Onorario BMW

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    26 Ottobre 2007
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    330d e46 +
    o se decidi intanto parti pure col modulo, poi lo metti in vendita tra sei mesi. Ci avrai rimesso qualche decina di euro, ma almeno ti sei fatto un'idea.

    Ma se modulo deve essere lascia perdere il cr6, è per i 120d/330d nuovi che non possono montare in cr2pro :wink:
     
  20. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
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    1 Giugno 2006
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    abarth 595 turismo
    Altro dato che pensavo avesse letto nei vari 3d.
     
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