Salve a tutti, dato che mi hanno ciullato il navigatore della X5 e per non bastare sfondato il vetro e rigato la macchina... dopo varie lite con l'assicurazione vengo a sapere che oltre il danno la beffa.. ovvera sui ricambi essendo l'auto del 2006 (2005 in olanda) mi danno il 50 %. Visto che non ho intenzione di mettere il navigatore nuovo , mi date una mano per chi sa di navigatori originali usati.. Oppure per il compatibile.. dynavin o altro quale sia il miglior prodotto in termini di affidabilità e prezzo grazie a tutti. Jason Bourne P.s. ho cercato in varie discussione, ma avere un parere aggiornato o magari qualcuno che mi rimedia il kit non sarebbe male
Ti hanno tolto anche il cablaggio o sono stati gentili e te l'hanno lasciato senza tranciare nulla?? La risposta per la soluzione al problema è abbastanza scontata, quello che manca lo ricompri abbastanza rapidamente su e-bay.de il cablaggio se te l'hanno rovinato lo devi riacquistare in BMW o presso uno sfascio. Non puoi montare quello di postmontaggio, dato che la tua X5 il navi lo montava nativamente. Secondo me è un peccato rimediare con una cineseria (se non l'avessi avuto capisco, ma così non è).
No sono stati dei signoroni.. cavetteria intatta... il problema che l'assicurazione mi paga gli accessori al 50 % e buttare quei soldi per vederlo ciullato nuovamente mi scoccia.. Ecco perchè sono tentato dalla cineseria.. oltre per il fatto che nonostante la modifica alle mappe.. non mi era mai piaciuto come nav.. Rimanendo in cineseria.. ne ho trovato uno.. ma non so se posso postare il link..
tutto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvero hanno lasciato i due connettori marroni e bianco mi pare.. mentre dietro hanno taglaito lo spinotto dell'antenna.. quindi ovviamente oltre a monitor e gps (in caso di originali) non so se manca altro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che ci sia.. dal momento che la radio e il bluetooth e i cd vanno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi sono costretto a montare l'originale altrimenti dovrei far rifare tutti i cablaggi?
Si, a meno che tu non voglia fare l'operazione inversa che solitamente si fa (ovvero postmontare l'impianto di navigazione laddove non c'è).
vai dal demolitore e poi cerca sulla baia tedesca( come gia detto da Spadiz) ai miei tempi mi ero preso lo schermo grande per la e39 a 200€
Ok come consigliato.. ho recuperato il tutto in Lituania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso tutto funziona, ma solo lingua inglese.. non c'è il menu per settarla in altre lingue.. inoltre adesso c'è nella home principale il menù televisione il tutto alla "modica" cifra di 650 € (450 se prendevo l'mkIII)