sara' ma girano video di gare da fermo dove la m3 legna la r8 e per la cronaca, tempi al ring audi r8 v10 7:44 m3 csl 7:50 audi r8 v8 8:04
Per carità di motore non penso ci sia una differenza abissale anche perchè il 4 litri Bmw è un motore fantastico. Diciamo che poi appena arriva il guidato parliamo sempre di una vettura con motore centrale, contro un coupè 4 posti e li la partita finisce in fretta.
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io parlavo sempre di R8 che da pista, in versione 4.2, non è niente di esagerato. Ma condivido tutto ciò che hai detto...se volessi un 5.2 andrei su Gallardo a mani basse Non so forse eran elaborate, ma nello 0-100 l'R8 fa 4.6 mentre l'M3 4.8
anche tu venduta????io l ho venduta settembre scorso a 42mila euro. ora ho una mini cooper s da novembre,che a sua volta sto provando a vendere in quanto troppo piccola e scomoda per lunghi viaggi.
E si...VENDUTA! Ho recuperato 38K pulite pulite (pagata 44.500€). Non ho perso neanche tutta l'iva!!! Anche io ho una mini cooper s R53 che ha una storia tutta sua...acquistata nel 2004 a Reading UK (guida a destra) Non la venderò' mai. La ritiro stamattina dal carrozziere, ho fatto riverniciare i cerchi nero opaco.
Stavo guardando cosa prendermi in caso dessi via la Z... sapete che non ne ho proprio idea... la 135i costi di gestione troppo alti, non mi va di buttare soldi per bollo e assicurazione, senza co non ce la faccio + di tanto, l'ntare che cmq l'auto la uso tutti i giorni. S3audi non mi piace la hanno praticamente tutti. Golf GTI unguale identica all'audi solo che per giunta ha gli interni molto inferiori, l'unica nota positiva è che la prendi seminuova spendendo davvero poco, venderei la z e mi rimarrebbero pure i soldi... Avevo pensato alla mini, sfiziosa ma mi lascia un po' l'amaro in bocca Qualche consiglio? non vorrei superare i 27 mila, mi sto mettendo qualche soldo da parte per fare qualche investimento immobiliare
io avevo pagata 58500 e venduta dopo un anno mezzo a 42mila. poi ho preso la cooper s r56 ad oggi ho 4000km infatti sto provando a venderla in quanto troppo scomoda. penso che andrò in audi per un preventivo per la nuova rs3.
qui dalle mie parti vendono delle ottime golf gti a 27000 già targate con circa 10mila km....... se vuoi consiglio andrei su altro e non la mini,io mi sono già pentito. oppure tieni la tua e continua a mettere soldi per la casa che è meglio,io ho appena preso casa e sono soldi meglio investiti.
Trattasi pero' della "pistaiola" M3 E46 CSL e non della odierna - e ben meno estrema - M3 E.90/92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ops, avete ragione...ma ora sono certo... r8v8 8:04 m3v8 8:05 quindi sono alla pari in pista...ma nei video con prove di accelerazione da fermo la m3 e' sempre davanti...mo' cerco e aggiungo (non una differenza abissale, ma l'audi resta dietro, quindi dire che viaggia di piu' e' impossibile) notare che qui r8 cambio doppia frizione e m3 manuale...il che significa che m3 con cambio doppia frizione la lascerebbe molto piu' dietro
I video di youtube vabbè è vero...ste chiacchiere da bar mi han sempre attirato poco. L'M3 è una bestia imbattibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi cambia niente sinceramente
mafio mi spiace che non sei più zetista, al momento....ma buona fortuna con la prossima bestiaccia in garage..... scegliere una auto 4 posti o due secchi mi sembra un parametro di scelta con più senso che i video su youtube(che a volta mi sembrano un pò ritoccati), i giri in pista e altre amenità simili..... oltre a quello valuterei la comodità, l'immagine che si vuole o non vuole mostrare di sè, i gusti personali, fruibilità nel proprio ambiente quotidiano..... personalmente trovo la M3 e l'audi molto diverse per la vita quotidiana.... SiSco
Sono d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Preferisco a riferirmi ai rilievi strumentali delle riviste. Se prendiamo la migliore M3 provata da Auto (una E.92 manuale) e la R8 V8 provata dallo stesso giornale, le prestazioni (motoristiche) sono perfettamente sovrapponibili: 0-100: M3 4"50 R8 4"49 0-1000m: M3 22"83 R8 23"07 Per quanto concerne il tempo sul giro, emerge invece una certo margine a favore della sportiva dei 4 anelli: M3 2'56"51 R8 2'52"78 Per quanto apprezzi la M3, dovessi scegliere tra le due non avrei dubbi: R8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiudo l'OT e vi auguro una buona domenica.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco perchè mi piacciono i tuoi interventi...perfetto mix tra competenza e obbiettività :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Ragazzi...meno male che ci siete voi (sapete chi siete)!!! Fortunatamente non mi interessa far la gara a chi ce l ha più lungo ;-) Ecco la mini versione "cattiva"