Quando si dice "qualcosa non torna.." Casualmente passando davanti alla macchina noto qualcosa che attira la mia attenzione..pensa e ripensa cosa può essere che non va..Ma da quando c'è una apertura lì? Manca la griglia! Allora chiedo a mio padre e dice che qualche giorno fa aveva davanti un camioncino di muratori e mentra andava è caduta una piccola matassa di filo di ferro e non potendo evitarla ha sentito un colpetto..ma pensava fosse perchè ha toccato col paraurti Sarà stato quello? Ho provato a cercare su realoem ma non ho capito bene il codice del pezzo..qualcuno sa dirmelo? E per caso..sa pure il possibile costo? Giusto per capire se vale la pena andare a prendere in conce o vedere se c'è qualcosa sulla baia.. Asus
griglia centrale http://cgi.ebay.de/GITTER-MITTE-STOsSTANGE-VORN-BMW-5-E60-E61-07-03-04-07-/260564536431?_trksid=p4340.m263&_trkparms=algo%3DSIC%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BIA%252BUA%252BFICS%252BUFI%252BDDSIC%26otn%3D6%26pmod%3D140536746035%26ps%3D63%26clkid%3D8824710065710070480#ht_652wt_906 e questa
Grazie per le risposte Però non capisco una cosa Il pezzo che intendete voi è il numero 11 segnato dalla freccia rossa. Magari ricordo male, ma se non sbaglio era solo un pezzo orizzontale che si incastrava nei profili verticali del paraurti Invece lì sembra che ci siano anche dei copri-profilo verticali Non capisco invece cosa sia il numero 12 (freccia gialla) dato che nemmeno nella descrizio su realoem compare! Anche perchè a veder così sembra messo dietro la griglia Mistero Asus
11 griglia centro aperta (e scritto con rosso) si incastra sia con i profili orizzontali che con verticali 12 griglia centro chiusa si applica ad incastro (rimane un apertura solo dal lato di sotto per il sensore temperatura ) spero mi sono spiegato :wink:
Capito :wink: Meglio di realoem quasi Sembra di sì Così mio padre non la sistemava del tutto Già ora mi dice..ma perchè non la lasci così? Sta meglio aperta Asus
Se dovesse arrivare qualcosa però andrebbe diretta contro l'intercooler (o il radiatore?non vorrei dire a caso ) mentre quella..dovrebbe attutire un minimo l'impatto..no? Asus
guarda lo toccata prima ed è li appoggiata e penso che sputandoci sopra un pò forte venga via.che paraurti di cacca che è.....
Si infatti. Metti il caso che gli finisca ancora contro qualcosa di pesante, si farebbero dei bei danni...
si è vero però quello che aveva la mia vecchia e39 di paraurti era migliore,come tante cose erano migliori.....
Secondo me è solo decorativa, per quella resistenza che ha, se li va qualcosa dentro che rovini l'intercooler, la plastica la spacca, è poco ma sicuro:) al massimo potrebbe attutire o proteggere il sensore della temperatura(nel caso becca un volatile) Se proprio vuoi ordina da ebay che costa nulla(magari guarda se ti serve dell'altro, così per quel costo di spedizione ti fai arrivare dell'altro) così dormi un po più tranquillo.
Ciao, volevo chiedervi come mai su alcune versioni la griglia paraurti dei fendinebbia è "aperta" ed in alcune è chiusa. (n° 13 e 14) Ad esempio sulla mia (520i) è chiusa ma staccando la griglia ho visto che si può aprire togliendo il "quadrato" (n° 16).... Cosa significa? Secondo voi è meglio lasciarle aperte o chiuse? Oltretutto ho cambiato anche la griglia centrale che prima aveva la parte superiore chiusa ed inferiore aperta, poi ho comprato quella tutta aperta che dovrebbe prendere Asus per far respirare meglio il motore. Sarebbe meglio aprirle tutte o lasciarle come erano prima? Cosa ne pensate?
Penso sia per raffreddare meglio, un due litri aspirato non ne ha bisogno, IMHO Invece 16 se non erro va a coprire il tunnel del raffreddamento dei freni(ventilazione)
Silvano(IT) Penso sia per raffreddare meglio, un due litri aspirato non ne ha bisogno, IMHO Invece 16 se non erro va a coprire il tunnel del raffreddamento dei freni(ventilazione) Grazie Silvano per la risposta..... Qualcuno mi può confermare quello scritto da Silvano (IT) o ha notizie certe?
Salve, sulla baia ad oggi essendo usciti i nuovi modelli si trovano diversi pezzi di ricambio a prezzi modici esempio: http://cgi.ebay.it/G1123-BMW-SERIE-5-E60-GRIGLIA-PARAURTI-ANT-CENTRALE-SER-/180524869738?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a081ee86a Saluti