N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 950 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sisi questo lo sò Leo :lol:

    Però spesso può capitare nel caso di alcuni Dps 8-[ che le fascette si smollino(poi una volta che si è adattato il tutto per bene non accade più)...............e fanno casino anche quelle :wink:

    L'ho detto a Muccio nello specifico perchè ha i miei ex Dps e a me con i Vk capitò di dover stringere le fascette due volte, sopratutto quella del turbo posteriore :wink:
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si si ho capito cosa intendevi dire.. infatti appoggio il tuo consiglio!

    nel nostro caso credo che sia un problema riguardante esclusivamente il valore delle wgts..

    ma quello che dici tu è assolutamente possibile.. infatti le farò controllare appena vado dal meccanico..

    ps...piccolo ot.. ma quanto è bella sta 1M, sto guardando la motogp e fà panico!!

    pm per te...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    visto 8-[
     
  4. rick81

    rick81 Kartista

    243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    scusate volevo provare questo procede ma dove trovo tutte le informazioni? di quanto aumenta le prestazioni? chi me lo può montare? grazie
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    http://procedetuning.com/BMW/n54/n54.html

    da 60 cavalli in piu. Montarlo e facile e ci sono dei video basta che guardi sul loro sito.
     
  6. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    La IAT è rimasta stranamente relativamente bassa, è arrivata al massimo a poco meno del corrispondente 120°

    Tenere il boost fino 7000 è una scelta, non è sintomo di una migliore resa.

    Per questa scelta fatta con le 1-17 Shiv è stato attacco da più parti perchè per tenere quel boost le girelline sono costrette a girare completamente fuori specifica.

    La giustificazione che datami da Shiv è che tiene il boost così solo in 2a e 3a e in quindi si tratta di andare fuorispecifica per 1 o 2 secondi, mentre in 5a e 6a taglia a 6000 come sempre; in 4a è una via di mezzo.

    Onestamente non mi ha convinto moltissimo, però le avrei tenute, per una tirata una volta ogni tanto non credo che sia così deleterio.
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ragazzi... chi monta il volante performance?? a che regime devo impostarlo per far si che le luci lampeggiano a 6500??
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Esattamente a... 6.500rpm ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ps il lampeggio è infatti l'ultimo step delle accensioni progressive dei led. Una volta impostato il regime massimo, il primo led si accende (a memoria) in corrispondenza dell'80% di quel regime, il secondo dell'85% e così via ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    A mio avviso passa troppo tra l'accensione della prima luce e il lampeggio di tutte...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    allora ragazzi.... Io avevo le 1-21 sorelle della stesso parto di shiv, le ho reputate le migliori in assoluto ovviamente non ho provato le 1-17 e credo siano molto simili... ora vedo muccio che è tornato sulle 1-17, mi viene da ricaricarle pure a me! ikk audista sosteneva per mesi che erano le migliiori, allora l unica cosa che voglio dire è che muccio arriva in red line praticamente sui 14 psi... non si rischia di friggere le turbine? altra domanda... perche riescono a tenere le pressione cosi alta a limitatore mentre tutte le altre mappe v3 v4 v5 cadono di press dopo i 6 mila???

    le westgate io le ho settate a 30 e il rumore di ferraglia si sente ogni tanto ma credo appunto perche rimangano in posizione...
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    penso 6500 se intendi le ultime rosse . scaricati il manuale e guarda.
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' quello che ho scritto nel PS, fidati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo come ti stai trovando con la 4/22?
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Simo ha il power kit quindi non puoi prendere la sua macchina come riferimento. Dovresti chiedere a Kompey.
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si hai ragione anche te enry....io ho dovuto rimettere lo stesse firmawere di prima perchè questo qua nuovo mi dava i soliti problemi di AFR
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma kompey ha il meth... quindi anche lui non va tanto bene come esempio..

    no??
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma non lo usa! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ma Kompey non aveva spedito le turbine da Dodo??

    Kompeyyyyyyyyyyyy 8-[ :mrgreen::mrgreen:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    AZZZZZ! L'avevo sentito anche io Dodo per sto lavoro!

    Curiosissimo del risultato! 8-[

    Alleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    eccomi....si le turbine le ha ancora dodo ma non sono mai andato avanti col lavoro.
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma che figata è fare acquisti online in usa? Sono paurosamente disponibili gli americani ti fanno proprio venir gusto di comprare la roba :eek:
     

Condividi questa Pagina