hihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo farle gialle ,come le tue, ad un amico che ha una e46 blu scura touring, ha visto la tua firma e adesso le vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cilindrata è? perchè con le pinze piccole (tipo 318 e 320d) rende un pò meno rispetto alla pinza del 330...
Le avevo rosse, le ho fatte nere per averle meno appariscenti!! Motivo n°2 per cui le ho fatte nere! Quella di cosmy non è blu scuro è il topazblau mi pare, la mia è blu scuro (orientblau)!
Ciao DavideG, bel lavoro...sempre a pennello? Senza smontare pinza/pastiglia? Io dovrei farlo ho anche in box una bel barattolo di "nero satinato"....magari posso osare con il lucido, sempre fernovus....
Ne ho fatte due a pennello e due a spray per vedere la differenza, devo dire che quelle a spray sono venute meglio!! Alla fine ci vuole lo stesso tempo: a pennello non devi incartare niente ma ci vuole tanto tempo a verniciarle, con lo spray ci metti un pò ad incartare tutto ma poi vernici in pochi secondi! Del disco puoi fregartene tanto, come hanno detto già altri, alla prima frenata torna pulito :wink:
finalmente l estrattore nero lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora è in tinta con i cerchi