salve a tutti:) sono nuovo del forum!mi servirebbe un consiglio su un possibile acquisto di una z4 coupe(auto che mi fa impazzire) :)secondo voi,da quale chilometraggio è preferibile prendere in considerazione le varie vetture?nella mia città se ne vende una del 2007 con 62.500 km a 22.000 euro..che ne pensate??grazie:)
ciao ciccio89 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima di tutto benvenuto e ti consglio se non l'hai ancora fatto di presentarti con un topic nella apposita sezione così non rischi richiami e ci dici due cose su ti te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la Coupè è une bellissima macchina che anche se non ha riscosso un grande successo di vendite sul nuovo ora è particolamente apprezzata per la linea particolare e accattivante nonchè per il bel 6L da 265cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mi sembra male quel 2007...tieni presente che una roadster 3.0si del 2007 con 50mila km viene sui 21K. Poi dipende come è messa e gli optional che ha... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto? ciao ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
considera che molto spesso le z4 coupè vengono usate come seconde auto e quindi trovi modelli datati con pochi km (fai conto che la mia è del 2006 ed ha meno di 20mila km).....io personalmente spenderei un pochino di piu' ma resterei sotto la soglia dei 30mila km....dipende poi cmq da che uso ne devi fare tu...
grazie per il benvenuto:)si,mi sono già presentato al forum:) la z4 coupè mi fa impazzire,ogni volta che ne becco una mi fermo ad ammirarla!!a me sembra messa bene..purtroppo nn riesco ad allegare le foto ma posso postare il link prk inserita anche in un sito di annunci:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180350213&sbs=Home per quanto riguarda il successo di vendite,ha ripercorso più o meno le orme della z3 coupè..qust'ultima è la mia attuale auto,e se la devo dire tutta,nn mi dispiace affatto che nn ce ne siano molte in giro:)
ciao lancie:)si intorno ai 30.000km sarebbe perfetto ma credo che il prezzo cresca parecchio..la userei come prima macchina ma il suo utilizzo nn sarebbe eccessivo in quanto sono uno studente fuorisede
Direi che è affascinantissima..non a caso io me la son pigliata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il chilometraggio direi che non è per niente alto, anzi..il prezzo..puoi trovare di meglio..la mia per esempio!! Che di km ne ha 44.000, tagliandati Bmw chiaramente..ha tutti gli optionals (tutti tutti) + pack M/// completo e originale (no after market), 19.000 km al prossimo tagliando, gommata 80% ..e la stò spacciando a 20.000.
ciao ciccio, a me il grigio proprio non va giù! se la prendi togli subito la canna da pesca per favore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A sto punto valuta quella di emotion, che a proposito, perchè la vendi? minchia mò l'hai presa....
Da uno che ha cambiato 4 macchine negli ultimi 2 anni, cosa pretendi? Eh eh..oltre a una vena di "pazzia", non mi diapiacerebbe avere un po più di spazio, anche se per la città ho una Punto. Io sul fronte auto son sempre "in fermento", oltre a una pignoleria estrema, da venditore e da acquirente..ma si sarà capito anche dal precedente 3D (quello della Boxter) ..considera che proprio adesso ho avuto un contatto con uno che ha una bella SUBARU STI. Ok, è un auto "cafona"..ma m'affascina. Il che significa che in "questa vita" ho deciso che mi piacerebbe avere anche stò giocatolino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti sto aspettando di vincere il Superenalotto e poi compro solo! Non ne vendo nessuna! Una x ogni occasione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
personalmente trovo la z3 coupè di un fascino inarrivabile...... fossi in te me la terrei stretta la z3......e con i soldi risparmiati ci comprerei un'altra auto usata muletto tuttofare
Ciao emotion:) ma sai che la tua farebbe proprio al caso mio!blu e' il colore che preferisco(infinity,ti quoto in pieno sul canna da pesca:) magari ha gli interni ghiaccio!? Emotion,tu invece saresti interessato alla mia?ho notato che avevi preso on considerazione una boxster del2003..e' una z3 m coupé
Hai ragione lancie,la z3 m coupé e' una gran macchina a partire dal motore a finire alla linea!la z4 coupé pero' fin da qnd e' uscita mi ha conquistato
Nera, interni pelle rossa M. La Boxter me l'ha proposta un utente che l'ha vista su Autoscout..di mia iniziativa non l avevo considerata. Bellissima la Z3 coupè..ma visto che ci sono, optavo per qualcosa di più recente e magari un po più spaziosa, anche se fossero due posti piccini. Cmq, per non imbrattare il 3d, se vuoi puoi scrivermi in pvt..senza alcun impegno, tranquillo. Se ti servono delle info, io te le do..poi farai eventualmente le tue valutazioni