finalmente sono riuscito a fare un ottimo aquisto vedere i miei cerchi da 19 (bellissimi ) e poi vedere quei dischi cosi piccoli mi dava un fastidio enorme volevo montare i dischi e pinze del 535 ma ero molto dubbioso poi ho sentito che era possibile montare senza problemi tutto il kit del m5 cosi mi sono messo alla ricerca di dischi e pinze . parlando con il mio amico bennym5 mi ha dato il linc di un autodemolizione che aveva un m5 che aveva preso fuoco,ho chiamato e ho chiesto se avevano ancora tutti i freni e mi ha detto di si poi mi sono detto vorra una follia invece sapete cosa ho speso ???? tutto pinze ant e post completi di porta pinze dischi ant e post la macchina aveva percorso 36000 km mi ha detto che era di un giocatore della fiorentina dato che la macchina aveva preso fuoco,avendo la casco l hanno risarcito e ne ha comprata una nuova e la macchina è stata rottamata ieri mi è arrivato tutto ho subito smontato una ruota ant e post dischi pinz ecc ecc e ho montato senza problemi tutto calza a pennello anteriore e posteriore ora ho comprato il kit riparazione pinze in bmw e le ho mandate a milano a rivisionare , dato che sono state ferme un po era giusto fargli una bella rivisione . i dischi avevano una piccola bavetta di 7 ,8 decimi li ho portati a rettificare e stamattina li ritiro . pastiglie le mettero tutte nuove ho controllato la pompa dei freni fa tutte le motorizzazioni dal 520 ,al m5 (la mia va benissimo) para sassi anteriori sono gia uguali a m5 quelli posteriori li ho ordinati fine settimana montero tutto sostituiro tutti olio dei freni credo che sara uno spettacolo vedere i 37,4 centimetri di dischi forati consiglio ora le pinze sono nere cosa mi consigliate di fare ?? le lascio nere o le faccio di un altro colore ??? se avete visto delle m con pinze colorate mi piacerebbe vedere qualche foto
i l tipo che li ha rettificati mi ha detto che sono praticamente nuovi li ha misurati e la misura è superiore alla misura minima ripostata sui dischi ha detto che si possono ancora rettificare qui la foto di quando li ho provati sono sporchi e rugini http://img845.imageshack.us/img845/9028/img3954d.th.jpg' alt='img3954d.th.jpg'>[/img]
Fantastica modifica ,da vero malato,ma oramai ti abbiamo contagiato ....adesso manca solo il motore M5D .....
La domanda ora sorge spontanea..ma non era più conveniente prendere una M5 touring direttamente?? Le pinze comunque non lasciarle nere..meritano un bel rosso per spiccare :wink: Asus
e troppo facile comprarla io me la sto costruendo la mia m5 la mia non è una macchina che esce dalla catena di montaggio la mia e montata pezzo per pazzo da amatore la mia è unica la mia è la mia le pinze rosse se non le vedo non mi convinco
Concordo con Smercki. Tu non sei normale...... Hai ancora tanta voglia di fare, io invece l'ho persa del tutto.
Troppo facile comprare un'M5 è vero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..meglio un 530d camuffato da M5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per renderla davvero un M5d devi fare una rimappatona da almeno 400hp! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ora come ora comprare un m5 non è un problema per me e chi mi consce lo sa bene .. mantenere un m5 x i km che faccio io non è un problema ho fatto 52000 km in quasi 5 anni il problema e tutt altro credimi non farmi dire cose che è meglio neanche pronunciare a me m5 piace come stile estetica secondo te tutti quelli che comprano una serie 5 con pacchetto m avendo a disposizione anche la possibilita di ti scegliere un pacchetto m o un allestimento come l M5 cosa sceglierebbero '?? guarda che su questo forum non sono l unico ad avere un allestimento m5 credimi e molto piu facile x me comprarmela un m5 il discorso è che io non posso permettermela
Come ti capisco Angelo..... Anche mia moglie mi dà per malato cronico. Ma quando sali sulla tua BMW unica non è come salire su una BMW qualsiasi Non so se mi spiego:wink: