ciao a tutti. io ho gli specchietti elettrici e quando la macchian si spegne si possono ritirarecol bottone sulla portiera . Ma è possibile fare in modo che quando si chiude con telecomando si chiudano da soli? ad es se lascio il tettino aperto, tenendo spinto il telecomando, si chiude. Si può fare lo stesso con gli specchietti?
macchè, ho provato, ma non si ciudono. forse devolasciare il bottone degli specchietti in qualche modo? anche io credevo che tenendo spinto si chiudessero. cosa sbaglio?
la tua è pre-rest o rest?? comunque anche se hai il tastino all'interno per la chiusura degli specchietti, non si significa che li puoi chiudere anche con il telecomando. io c'è lo, e funziona mantenendo premuto un po il bottone di chiusura.
la mia aprile 2009, ma è tedesca. non so che cambia qualcosa...... mannaggia, credevo si potesse programmare
non so... hai specchietti elettrici?? tu prova a tenere premuto a lungo il tasto di chiusura, se si chiudono ok, se no non c'è lai
vai a provare va:wink: ps: vedo in firma che hai cambiato auto... complimenti mi piace pero potevi fare una foto migliore, quella nera a fianco la copre e si vede poco
purtroppo dopo una certa annata ( che ora non ricordo) hanno tolto questa funzione perche' la BMW ha ricevuto molte segnalazioni in merito di rottura del motorino e hanno lasciato solo la funzione per chiudere i specchietti dall'interno, anche avendo il pack specchietti. E' gia' stato trattato sul forum. Non ricordo pero' se su richiesta si poteva successivamente abilitare tale funzione in conc
che fregatura..............comunque tra qualche giorno devo andare in conce e chiedo, sarebbe comodo, anche perchè io li chiudo sempre.. Tra l'altro oggi ho scoperto che il mio navigatore professional non ha la funzione per programmare le tappe dei viaggi, mentre sulle istruzioni dice che c'è, non è optional. Sarebbe la funzione per programmare e in seguito salvare i viaggi e c'è anche il tour guidato delle zone più richieste. Voi lo avete? Mi avranno fregato? e poi ho il servizio bmw mobile care. cosa è?