Si fanno miracoli con la fluidodinamica. La cosa è fattibile almeno per la minima conoscenza che ho nel campo.
Io, per ottantamilaeuro, non spererei nell'artigiano/azienda dalle mani magiche per sistemare uno scarico e per avere una soluzione wannabe. Piuttosto aspetterei altri 6 mesi e metterei a budget altri quindicimila euro per prendere quello che effettivamente vorrei. Pero', come sempre sono considerazioni assolutamente personali e che mediamente riescono meglio con i soldi degli altri.
verissimo, avevo pensato anche a questa possibilità seppure dubito che nel giro di 4-5 mesi le quotazioni dell'usato possano cambiare così tanto: se ora una GTS mi costa 85000 cosa potrei risparmiare a settembre/ottobre ?
Secondo me poco. Non e' una cabrio. Non credo che le quotazioni cambieranno di molto, a meno di non avvicinarsi molto a fine anno.
Non mi crederete ma sono "STREMATO" da tutte le chiamate che sto ricevendo in questi giorni. Ultima quella di 5 min fa in cui un venditore della mia città mi dice di aver rientrato una GTS nera del 6/2008 con 4000 km che mi propone a 85000 euro !
E' un buon segno quello che dici, significa che la macchina ti tenta molto, forse è la scelta giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So che centra poco, ma sulla mini cooper s di un mio amico, cambiando solo il terminale, quindi con centrale, kat, ecc di serie, con quello della jcw è cambiata tantissimo. Quindi non dubito che cambiando tutto si possa ottenre un sound simile. Però secondo me prendere direttamente una gts sarebbe meglio.
Il fatto che ti chiamano sul cellulare già prima di entrarla proponendo prezzi al ribasso non ti fa pensare alla prossima svalutazione della vettura?
Quella la può cantare il ricco petroliere texano dei Simpson mentre spara in aria. A te avevo proposto la Scaglietti proprio per questo motivo: spendi 10,000 euro in più, ma ti rimangono in garage. Non penso sia cosa da poco.
quando avrai la mia età, famiglia, uno stipendio ( mi auguro il tuo sarà + alto del mio ), un determinato budget disponibile, allora forse capirai cosa significa sborsare 10.000 euro extra, fosse anche l'auto + bella del mondo !
Cosa che peraltro la Scaglietti non è nella maniera più assoluta, anzi tutt'altro è forse la più brutta ferrari degli ultimi 20 anni, a mio avviso