Salve a tutti, come qualcuno già sa da poco ho acquistato un BMW 320d e90 steptronic del 2006 che mi arriverà sabato, siccome il volante della mia auto non mi piace (il classico nero con i comandi) vorrei cambiarglielo con uno sportivo. Guardando su subito.it ne ho trovato uno sportivo per la E9x che ha però le levette del cambio al volante.Ora mi chiedo...secondo voi è possibile utilizzarle visto che ho cmq lo steptronic?o i cablaggi e le centraline per le levette le hanno solo le 330d in su? grazie in anticipo a tutti............
Io sul mio 330xd i Paddles li ho. So per certo che ordinabile come optionals sul nuovo, si può ordinare solo dal 330 in su. Però sul post-montaggio non so se si possa installare su tutte le motorizzazioni. Io penso di si ....... ma dovresti chiedere in concessionaria
I mi trovo bene e li suo anche con il cambio in "D", riesci a far fare un pochino di più quello che vuoi tu al cambio. Poi ovviamente in "DS" con la gestione manuale del cambio, in guida sportiva sono comodissimi e divertenti da usare.