Interni pelle e93 consiglio | BMWpassion forum e blog

Interni pelle e93 consiglio

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Al3si, Apr 28, 2011.

1. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo al colore da fare per l'interno della mia e93, premetto che avendo le modanature color metallo le farò fare color carbonio nero, ho appuntamento per lunedì sera dall'artigiano per lasciare l'auto ma sono molto indeciso sul colore da fare, l'auto è color spacegrau metallizzato, io avrei pensato al tabacco, panna o rosso, non quello solito BMW ma bensì quello che quasi tira sull'arancio, altri colori non avrei idea, sono ben accetti consigli a riguardo e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto sempre di buon gusto.:wink:

Last edited by a moderator: Apr 28, 2011
  2. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Niente?

3. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    Oct 12, 2010
    bmw 320 touring xdrive
    un mio amico ha il tabacco e non è bellissimo. penso che panna sia eccezionale,ma molto delicato.

La decisione è prima di tutto a seconda di quanto la usi e quanto ci stai attento.

Certo il tabacco tiene tutto.

4. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    Feb 9, 2010
    Ferrari 599
    Il panna è tanto bello quanto delicato. Io opterei per un rosso bordeaux che è elegantissimo e tiene lo sporco e in futuro fa vedere poco le crepette.

5. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    Oct 12, 2010
    bmw 320 touring xdrive
    sì forse è la scelta migliore

anche in visione delle crepe, però ribadisco se lui ha intenzione di cambiare una macchiana all'anno allora può prenderla panna.

Conosco tanti che fanno così..............ovviamente con un botto di soldi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Scusate il ritardo nella risposta, questa mattina non rispondeva il server, comunque oggi pensandoci metterei quasi in primo piano il beige, con le modanature carbonio dovrebbe avere un bel contrasto, per quanto riguarda l'uso non sarebbe un problema, al lavoro ci vado a piedi e quindi non ne faccio un uso esagerato, per quel che riguarda il tabacco anche a m'è non convince molto, il rosso non sò se si abbinerebbe molto al colore della macchina, sono molto indeciso......

7. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Altri consigli?

8. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2,683
    107
    Dec 27, 2010
    330xd E92
    Secondo me il colore che si adatta di più con lo spacegrey è il nero, adoro l'abbinamento grigio nero e modanature alluminio... ma da ciò che scrivi deduco non sia questo l'abbinamento che vuoi... il tabacco rosso e arancione li lascerei perdere, secondo me stufano... il panna è decisamente bello su quella auto, io quando l'ho comprata ero indeciso tra nero e beige, ho optato per il nero poiche la mia precedente macchina era interni beige e volevo cambiare... io fossi in te farei interni panna, modanature nero luccido, meglio ancora se hai shadowline esterna... il nero carbonio mi sa di tamarro ma sono gusti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    Oct 12, 2010
    bmw 320 touring xdrive
    Anche io ho spacegrey e interni pelle nera e sono bellissimi.Ho madanature nere, credevo anche io fossero da tamarro, ma dal vivo sono molto belle.

Però se ti piace chiara non la fare beige. Ce l'ha un mio amico e non è bella, o almeno a me non piace.

Non è brutto il colore, ma il fatto che beige è tutto, non solo il sedile, ma anche tutta la parte intorno.

A me fa tanto anni 70.

Panna individual invece è tutta un'altra cosa

10. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2,683
    107
    Dec 27, 2010
    330xd E92
    a me integrale beige non mi dispiace, ma panna individual è meglio... ma resto dell'idea che con modanature nere luccide è meglio...

11. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Quindi panna individual è meglio? Anche l'interno nero non è male ma volevo staccare nettamente, forse è meglio panna che tabacco? il rosso è da escludere? Grazie ancora per i vs preziosi consigli.

12. follacciaro

follacciaro Kartista

163
    1
    Dec 17, 2009
    ex m3 e93 530 h1
    secondo me meglio nero.........

13. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Nero non l'ho considerato, molto elegante, un pò meno sportivo a mio parere, forse perchè ho già l'interno nero in stoffa.

Last edited by a moderator: May 1, 2011
  14. sergiodg

sergiodg Secondo Pilota

874
    13
    Jun 25, 2009
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Io li ho fatti fare color cuoio molto chiaro.. molto più chiari delle seddle brown.. se cerchi sul forum ci sono le foto...

15. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Ora sono indeciso tra 2 colori, o faccio il tabacco un attimo più chiaro di quello BMW, o crema, forse crema è meglio in quanto con le modanature scure risulterebbe un bel contrasto, che ne dite?

16. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5,554
    856
    Mar 1, 2007
    520xd - mini one 5p
    rosso scuro-bordeoux ma io sono fissato....:mrgreen:

17. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Il rosso secondo il mio parere va bene con l'auto nera o argento, sulla mia z4 argento avevo l'interno rosso ed era stupenda, con questa ho paura ma non è indicato questo colore.

18. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    L'ho portata, dopo un'ora ho deciso cosa fare, su 5 persone presenti eravamo per il color crema in quattro, una per il tabacco, alla fine ho scelto crema con modanature nero lucido, le cuciture nere di contrasto su consiglio dell'amico artigiano, spero di non avere sbagliato, spiego anche perchè l'unico a preferire il tabacco era contrario al color crema, a suo dire il crema è un colore vecchio che si usava qualche anno fà in BMW mentre tabacco è un colore nuovo. Al momento qualche dubbio me lo ha messo, poi mi sono detto, anche qualche amico del forum mi ha consigliato il crema, vuol dire che è ok, speriamo bene dai....

19. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    Oct 12, 2010
    bmw 320 touring xdrive
    panna è eccezionale. Fidati

20. Al3si

Al3si Kartista

93
    0
    Jul 5, 2009
    BMW 320i cabrio e93
    Grazie, ho seguito i vs consigli, dopo tutto il tabacco non mi convinceva più di tanto, il rosso neanche e il beige non mi è sembrato molto indicato, speriamo non risulti tamarra con questo stacco!

Share This Page