si si, quel prezzo l'avevano detto anche a me per la rigenerata, 480 precisamente, ma non ne avevano disponibili come ti ho spiegato in PM, e non potevo stare 2 settimane senza auto e ho deciso di prenderla nuova subito spendendo qualcosina di più!!
giusto, importantissima cosa da cambiare!! spesso è colpa del filtro la rottura o il cattivo funzionamento della turbina!!
Ciao! :wink: Vedo solo ora, complimenti per l'auto. Bella davero. Poi originale come cosa, un 18enne su una Touring, bella come idea... Le SW per me son belle da personalizzare, senza esagerare, chiaramente, però dal punto di vista della comodità... ebbene sì, la mia coupe, per quanto sia bella, certo nn potrà mai averla, ma o una o l'altra cosa, dopotutto, bisogna sapersi accontentare! Complimenti ancora! :wink:
Grazie Fla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda: una turbina nuova ha bisogno di essere rodata o posso scannarla fin da subito?
rodaggio!! sempre a qualsiasi roba che ha una meccanica ed è soggetta a temperature.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />